Comunicato Stampa: ai Mercati il 4 Agosto MAD IN SICILY

Comunicato Stampa: ai Mercati il 4 Agosto MAD IN SICILY MercatiGenerali circolo culturale, tel.+39.095.571458 ss 417 km 69 catania www.mercatigenerali.org Comunicato Stampa ai Mercati il 4 agosto MAD IN SICILY Il party che vanta innumerevoli tentativi di imitazione presenta per la prima volta in Sicilia DON RIMINI.

08/feb/2010 11.54.38 Mercati Generali Contatta l'autore

MercatiGenerali circolo culturale,
tel.+39.095.571458
ss 417 km 69 catania

Comunicato Stampa ai Mercati il 4 agosto

In uno speciale appuntamento estivo, mercoledi 4 agosto ai Mercati Generali di Catania, Mad in Sicily presenta per la prima volta in Sicilia l’artista che sta rivoluzionando il dancefloor mondiale, il francese Don Rimini. È l’uomo che ha portato in alto il suono fidget francese, ma soprattutto nell’attuale periodo di transizione che la frangia più punk della club culture mondiale sta vivendo, Don Rimini è una delle poche vere boccate di aria sana in circolazione. Spinto in alto, sempre più, da dj set devastanti e produzioni dal suono tanto raffinato quanto estremamente fisico, che riesce ad essere balsamo e cicatrice assieme, lacerante e lenitivo allo stesso tempo. Armonie che si gonfiano per essere poi schiacciate dallo schiumante peso del rumore prodotto; synth e charleston che mandano in pappa il cervello in una sorta di inflessibile logorio metronomico; linee di basso compatte e petulanti, che congiungono tremore alle viscere e impulsi celestiali. Se non bastasse, a spiegarne il calibro e il peso nell’attuale scena electro basta citare il rispetto e il supporto di nomi come 2 Many Dj’s, Busy P, Digitalism, Tiga, MSTRKRFT. Insieme a Don Rimini in consolle Blatta & Inesha, Doc Trashz e ai visuals Vj Kar. Ingresso € 10,00; ingresso gratuito invece per quanti si presenteranno al botteghino entro le 23,00 e ingresso ridotto a € 5,00 per quanti arriveranno entro le 00,00.