Comunicato Stampa: Ai Mercati dj Simbad e Adriana Spuria il 6 e il 7 agosto

Comunicato Stampa: Ai Mercati dj Simbad e Adriana Spuria il 6 e il 7 agosto MercatiGenerali circolo culturale, tel.+39.095.571458 ss 417 km 69 catania www.mercatigenerali.org Comunicato Stampa AI MERCATI GENERALI DI CATANIA il 6 e il 7 Agosto Venerdì 6 Agosto, h.23.00 SIMBAD dj set (londra) Venerdì 6 agosto sarà presente ai Mercati il dj & produttore Simbad.

08/mag/2010 13.35.57 Mercati Generali Contatta l'autore

MercatiGenerali circolo culturale,
tel.+39.095.571458
ss 417 km 69 catania

Comunicato Stampa AI MERCATI GENERALI DI CATANIA il 6 e il 7 Agosto

Venerdì 6 Agosto, h.23.00

SIMBAD  dj set ( londra)

Venerdì 6 agosto sarà presente ai Mercati il dj & produttore Simbad. L'artista (conosciuto anche come Marathon Men) vive a Londra fin dal 1996 e vanta una infinita serie di produzioni. Come dj passa dal jazz al reggae giamaicano, dal broken beat alla deep-house. Le sue produzioni sono supportate e promosse da artisti del calibro di Norman Jay, Carl Craig, Jazzanova e Gilles Peterson.

Sabato 7 Agosto, h.21.00
Bananas Repubblik presenta :
ADRIANA SPURIA live
MercatiGenerali ha il piacere di annunciare che sabato 7 agosto ospiterà presso i suoi locali il concerto live di Adriana Spuria.
Nel 2003 Adriana Spuria ha prodotto un cd solo acustico chitarra e voce "la fabbrica dei sogni". Un anno e mezzo fa ha iniziato la lavorazione dell’album che sta ultimando in questi mesi che vanta collaborazioni con Tony Carbone, Albanopower e Salvo Adorno. Il singolo UNA DONNA ha avuto una forte risonanza a livello nazionale grazie alla promozione dell’agenzia di promozione e press Laltoparlante di Asti.
La promo ha portato il singolo UNA DONNA a passaggi su oltre 500 emittenti radio nazionali ed estere tra cui music control accaparrandosi il sesto posto per sei settimane nella top ten della classifica nazionale della indie music like.
Il videoclip della canzone stessa e’ arrivato in finale nei due più importanti concorsi italiani come PIVI e PIV entrando in entrambi tra i trenta migliori videoclip indie italiani ed e’ stato programmato per qualche mese su all music.
L'artista sta sostenendo tutte le spese del progetto con il suo marchio di autoproduzione LA FABBRIKA.

Seguirà una lunga serata di dj set con JJ Salafia, I love '8o e 3lateral!