Annullato il concerto dedicato all'Ernani di Bellini

05/mag/2005 01.31.10 Ufficio Stampa Teatro Regio Contatta l'autore

?
Teatro Regio di Parma

Annullato il concerto

dedicato all'Ernani di Bellini

La Fondazione Teatro Regio di Parma è spiacente di comunicare che, per ragioni tecniche, il concerto previsto sabato 7 maggio 2005 alle ore 21.00 presso la Casa della Musica, in programma frammenti dell'Ernani di Bellini, è stato annullato.

Paolo Maier
Responsabile Ufficio Stampa e Comunicazione
Fondazione Teatro Regio di Parma
via Garibaldi, 16/a
43100 Parma - Italia
tel +39 0521 039369
fax +39 0521 218911
www.teatroregioparma.org
p.maier@teatroregioparma.org
stampa@teatroregioparma.org

I Vs. dati sono acquisiti, conservati e trattati nel rispetto della Legge 196/03. Il titolare dei dati potrà richiederne in qualsiasi momento la conferma dell'esistenza, la modifica o cancellazione. Tutti i destinatari della mail sono in copia nascosta, ma può succedere che il messaggio pervenga anche a persone non interessate, in tal caso vi preghiamo di segnalarcelo rispondendo CANCELLAMI a questa mail precisando l’indirizzo email che verrà immediatamente rimosso. Abbiamo cura di evitare fastidiosi MULTIPLI INVII, laddove ciò avvenisse ce ne scusiamo sin d'ora invitandovi a segnalarcelo immediatamente.