Comunicato Stampa: DCAVE records live party e DIEGO MANCINO ai Mercati il 21 agosto

08/set/2010 12.36.28 Mercati Generali Contatta l'autore

MercatiGenerali circolo culturale,
tel.+39.095.571458
ss 417 km 69 catania

Comunicato Stampa: DCAVE records live party AI MERCATI GENERALI DI CATANIA il 21 Agosto

Sabato 21 Agosto, h.22

Bananas Repubblik presenta :

DCAVE records live party

guest DIEGO MANCINO live

Sista live
Le Formiche live
Monica P live

Dcave records, la nuova label nata a Catania quasi un anno fa dalla “Passione” di Daniele Grasso per la musica, ha il piacere di presentare il 21 agosto ai Mercati Generali di Catania le sue tre prime scoperte, Sista, Monica P e Le Formiche, che hanno già pubblicato rispettivamente per la Dcave records: Rock and roll juice, A volte capita e Cronache dal Latifondo.
Questi lavori stanno ottenendo un notevole riscontro di pubblico e di critica e si prevede un andamento sempre migliore per il prossimo futuro.
E’ proprio per festeggiare insieme a fan e amici questi primi successi, che il 21 agosto queste tre promesse della musica italiana si alterneranno sul palco dei Mercati per raccontare le loro storie. Ma Dcave records è solo agli inizi e non si fermerà certo qui: in programma, nel breve termine, nuovi progetti in corso di lavorazione e tanto altro ancora.

Il party sarà arricchito dal live del cantautore Diego Mancino e si concluderà con lo sprizzante dj set dei dj resident dei MercatiGenerali, i Rumori Sound System.

Ai Mercati, ancora una volta, grande musica live, dj set di qualità. Vi aspettiamo numerosi!