Notizie da Leilamorde, Elettra Sala Curtis, ViS e Gabriele Serpe

Notizie da Leilamorde, Elettra Sala Curtis, ViS e Gabriele Serpe Areasonica Records news - 11.08.2010 Leilamorde… rumours Circola voce che LEILAMORDE sia già in studio per il nuovo attesissimo album dopo il successo di critica e di pubblico del primo disco "Se ne parla"… chi sarà la nuova voce?

11/ago/2010 14.04.44 Areasonica Records Contatta l'autore

Areasonica Records news - 11.08.2010

Leilamorde… rumours

Circola voce che LEILAMORDE sia già in studio per il nuovo attesissimo album dopo il successo di critica e di pubblico del primo disco “Se ne parla”… chi sarà la nuova voce? sarà svelato il suo nome? e ci saranno ancora le drumlines di Jimmy Chamberlin? … staremo a vedere cosa verrà fuori dalle menti diaboliche di Leilamorde…

www.leilamorde.com correte a comprare il disco…ordinandolo online… sono rimaste poche copie.

“Vorrei” Elettra Sala Curtis ai vertici delle classifiche di download

Grande successo di vendite online per Elettra Sala Curtis con il brano Vorrei, in solo una settimana si è imposta al primo posto davanti a  Shakira e  Lady Gaga , con grande interesse delle migliaia di persone che hanno fatto visita sul suo myspace ( 20000 in una sola settimana), soddisfazione anche per PolyGroup Records che è l’unica etichetta indipendente Italiana ad aver ottenuto questo successo in questo mese a livello mondiale. Pop Italiano, puro anni ’80, la proposta della nuova Regina del Pop Italiano. Info: http://www.myspace.com/elettrasalacurtis

ViS “The Library of Dreams” – recensione e intervista

Chi ci dette la spugna per cancellare l’intero orizzonte?

A questa domanda che si poneva Nietzsche, Maurizio Guerra, in arte Vis, risponde con The Library Of Dream che è il frutto di una reversibilità temporale dei generi musicali che dagli anni 80’ lo hanno attraversato: il Peter Gabriel dei primi dischi da solista, i mood dei film alla Dario Argento,i Motorhead, i Venom e i Bathory… e soprattutto la scuola black metal: maestra di contorsionismi robusti ma anche di diramazioni leggiadre, pseudo sinfoniche.

Gabriele Serpe “IO AMO” – Il nuovo video è finalmente arrivato

Incredibili novità dal mondo di Gabriele….è uscito il nuovo album “Chi cerca trova”, siete pronti ad essere accarezzati, scrollati, baciati, malmenati ed abbracciati dalla musica?? allora è il vostro album….diversamente lasciate perdere!!

Da qualche giorno è on line anche il sito www.gabrieleserpe.com con un’iniziativa da ola…curiosi?? andate a leggere il tutto!!

Comunicato Stampa (c) Areasonica Records. Diffusione autorizzata citando la fonte.