Comunicato Stampa: i NOBRAINO ai Mercati il 28 agosto

Comunicato Stampa: i NOBRAINO ai Mercati il 28 agosto MercatiGenerali circolo culturale, tel.+39.095.571458 ss 417 km 69 catania www.mercatigenerali.org Comunicato Stampa: i NOBRAINO AI MERCATI GENERALI DI CATANIA il 28 Agosto Sabato 28 Agosto, h.22.30 Bananas Repubblik presenta: NOBRAINO live Sabato 28 Agosto, alle ore 22.30, si esibirà sul palco dei MercatiGenerali la band Nobraino.

23/ago/2010 10.52.09 Mercati Generali Contatta l'autore

MercatiGenerali circolo culturale,
tel.+39.095.571458
ss 417 km 69 catania

Comunicato Stampa: i NOBRAINO AI MERCATI GENERALI DI CATANIA il 28 Agosto

Sabato 28 Agosto, h.22.30

Bananas Repubblik presenta:

NOBRAINO live

I Nobraino hanno all’attivo più di cento date in tutta Italia solo nell’ultimo anno e hanno diviso il palco con artisti del calibro di Marta Sui Tubi, Roy Paci & Aretuska, Morgan, Il Teatro degli Orrori.
All'ultimo Meeting delle Etichette Indipendenti di Faenza hanno riscosso un enorme successo con l'apertura del secret show del Teatro degli Orrori e con l'anteprima del nuovo disco nello spazio MEI d'Autore, curato dal giornalista Enrico Deregibus.
Dopo la grande serata di Repubblica Roma Rock all'Auditorium Parco della Musica di Roma, il 19 febbraio i Nobraino sono stati ospiti al dopofestival di Sanremo, organizzato da Youdem TV.
L'11 e il 12 marzo 2010 i Nobraino sono stati ospiti musicali del “salotto” di Parla con me, la trasmissione di Serena Dandini in onda su Rai Tre e il 13 marzo si sono esibiti davanti a migliaia di persone alla manifestazione indetta dal centrosinistra in Piazza del Popolo a Roma.
Disco della settimana per Caterpillar, programma ammiraglia della radiofonia italiana pubblica, "NO USA! NO UK!", ultimo cd dei Nobraino, è stato presentato ufficialmente alla Locanda Atlantide di Roma da cui è partito il lungo tour estivo che li porterà, sabato 28 agosto, ai Mercati Generali.

E’ possibile acquistare in prevendita i biglietti  presso il Circuito Box Office Sicilia , info tel 095 7225340 . oppure on line www.ctbox.it