COMUNICATO: MAYA IN CONCERTO A PUEGNAGO DEL GARDA DOMENICA 5 SETTEMBRE E A OSPITALETTO GIOVEDI' 9 SETTEMBRE

01/set/2010 23.40.47 MAYA - Ufficio Stampa Contatta l'autore

Due gli appuntamenti imminenti che vedranno protagonista Maya , la giovanissima cantante bresciana
vincitrice di Sanbremolab 2009: Domenica 5 Settembre ore 21 a Puegnago del Garda in occasione della 34^ edizione della Fiera e Giovedì 9 Settembre ore 21 a Ospitaletto in Corso Zanardelli, evento promosso da Spazio Caffè.
In entrambe le occasioni si tratterà di un concerto acustico nell'ambito del quale Maya proporrà i brani del suo primo album "Lezioni di volo", contenente anche la canzone ufficiale della Notte Bianca dell'arte e della cultura 2009 di Brescia "Nella notte bianca del mondo", ed alcune cover omaggio a grandi artisti della musica italiana (Pausini, Nannini, De Gregori, Zero). Nel repertorio troverà sicuramente spazio anche l'ultimo singolo di Maya, dal titolo "Come una cometa", (scritto per lei dal cantautore orceano Riccardo Maffoni), con il quale ha partecipato al tour estivo di Radio Bruno e che è stato inserito nella relativa compilation.
Sia a Puegnago che a Ospitaletto Maya sarà accompagnata dai musicisti Paolo Zanetti, chitarrista con il quale collabora ormai da tempo e Francesco Luppi alle tastiere; entrambi sono anche attualmente in tour con Enrico Ruggeri.
Entrambi i concerti saranno ad ingresso libero.
Music Association
Management e ufficio stampa