Venerdì 10 settembre andrà in onda su Canale 5 la prima puntata della quarta stagione de "I Cesaroni", la popolare serie tv prodotta da Publispei

02/set/2010 16.15.11 Guido Robustelli Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

COMUNICATO STAMPA

 

Nella quarta stagione de “I Cesaroni” due nuove canzoni per Matteo Branciamore.

 

Il Gruppo Editoriale Bixio produce la colonna sonora della popolare fiction di Canale 5.

 

 

Venerdì 10 settembre andrà in onda su Canale 5 la prima puntata della quarta stagione de “I Cesaroni”, la popolare serie tv prodotta da Publispei.

 

Tra i protagonisti, l’attore e cantante romano Matteo Branciamore, che, nel corso delle puntate, farà ascoltare ai suoi fan due nuovi brani: “Tempo per me” e “Silenziosa possibilità”. Autore delle canzoni è Saverio Principini, che in passato ha collaborato con artisti come Vasco Rossi e Tiromancino.

 

Uno dei due brani, “Tempo per me”, è un duetto, interpretato da Matteo Branciamore e Giorgia Sinicorni , new entry nella fiction nel ruolo di Sofia.

 

Anche in questa stagione, la colonna sonora de “I Cesaroni” è prodotta dal Gruppo Editoriale Bixio e firmata dal compositore Andrea Guerra, autore delle musiche di numerosi progetti televisivi e cinematografici, come “Un medico in famiglia”, “La finestra di fronte”, “La ricerca della felicità”.

 

 

 

 

Ufficio Stampa Gruppo Editoriale Bixio

 

Guido Robustelli

Comunicazione musicale e progetti

 

email: guido.robustelli@fastwebnet.it  

 

Tel. 348  3906098

 

 

 

Gruppo Editoriale Bixio

 

Via Romeo Romei 15

 

00136 Roma

www.bixio.it

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl