Venerdì 10 settembre a Grado, concerto per tromba e organo dell’Associazione Musicale Arcadia.

09/set/2010 09.23.40 Blu Wom Contatta l'autore

L’Associazione Musicale Arcadia ha organizzato venerdì 10 settembre 2010 alle ore 20.45 nella Basilica di Santa Eufemia a Grado, un concerto per tromba e organo, a ingresso libero, su musiche di Händel, Bach, Purcell e Gabrieli.
Venerdì 10 settembre 2010 alle ore 20.45, l’Associazione Musicale ARCADIA, in collaborazione con il Comune di Grado e la Parrocchia di Grado, ha organizzato un concerto per tromba e organo nell’elegante cornice architettonica della Basilica di Santa Eufemia a Grado.
Il concerto, a ingresso libero, prevede l’esecuzione di una serie di brani di Händel, Bach, Purcell e Gabrieli da parte di Giuseppe Minin alla tromba e Devis Formentin all’organo.
Il concerto rientra nella rassegna artistica denominata “Incontri con le Associazioni Musicali della Provincia di Gorizia”, che l’Ass. Musicale Arcadia organizza ormai da dieci anni con l’intento di valorizzare le realtà musicali del territorio, offrendo piacevoli momenti d’ascolto negli spazi culturali delle località dell’Isontino.

Informazioni per il PUBBLICO
Comune di Grado