Ai Mercati il 10 e l'11 settembre FABIO BACCHINI e TRE ALLEGRI RAGAZZI MORTI

Ai Mercati il 10 e l'11 settembre FABIO BACCHINI e TRE ALLEGRI RAGAZZI MORTI MercatiGenerali circolo culturale, tel.+39.095.571458 ss 417 km 69 catania www.mercatigenerali.org Comunicato Stampa: Ai Mercati il 10 e l'11 Settembre 2010 Fabio Bacchini e i TARM Venerdi' 10 Settembre, h. 23 Tutti Frutti presenta: FABIO BACCHINI dj set + Fernando Gioeni dj set + vj Russosky Venerdì 10 Settembre, a partire dalle ore 23:00, sarà ospite dei MercatiGenerali Fabio Bacchini con il suo strepitoso dj set.

09/set/2010 12.26.48 Mercati Generali Contatta l'autore

MercatiGenerali circolo culturale,
tel.+39.095.571458
ss 417 km 69 catania

Venerdi' 10 Settembre, h. 23
Tutti Frutti presenta:
FABIO BACCHINI dj set
+ Fernando Gioeni dj set
+ vj Russosky
Venerdì 10 Settembre, a partire dalle ore 23:00, sarà ospite dei MercatiGenerali Fabio Bacchini con il suo strepitoso dj set.
Fabio Bacchini inizia ad affermarsi come dj/producer nella scena jackin mondiale collaborando con artisti internazionali del calibro di Bryan Jones, Joey Youngman, Tommy Largo e Stacy Kidd.
Le sue produzioni vengono pubblicate da prestigiose etichette internazionali quali: FETISH, RINGSIDE, DAE, LOOK AT YOU… Nel 2008 arriva la consacrazione ufficiale fra i “big” con il lancio della sua etichetta: la Mindtravel Recordings.
Oggi Fabio Bacchini è sicuramente il nome italiano più interessante nel panorama mondiale della jackin-music. Maggiori info su http://www.myspace.com/fabiobacchini.
A seguire, il dj resident dei Mercati Fernando Gioeni, accompagnato dalle installazioni video del vj Russosky.

Sabato 11 Settembre, h.23

Bananas Repubblik presenta:

TRE ALLEGRI RAGAZZI MORTI live

+ 3Lateral dj set

Il sabato, ai MercatiGenerali, è ancora buona musica con i TARM (i Tre Ragazzi Morti).

Davide Toffolo (chitarra e voce), Luca Masseroni (batteria) ed Enrico Molteni (basso) sono i Tre Allegri Ragazzi Morti, gruppo formatosi nel 1994 a Pordenone. La band si esprime in due dimensioni parallele: quella del gruppo rock, che non mostra mai il proprio volto se non in concerto, e quella che al contrario attiene al mondo della pura immagine nel fumetto “Cinque allegri ragazzi morti”, creatura di Toffolo. Il cantante e chitarrista lavora infatti anche come disegnatore per la Marvel. Dopo i primi album autoprodotti, l’instancabile attività dal vivo e l’insolito legame con i fumetti fa di loro un piccolo “culto”. Nel 2010 i TARM pubblicano PRIMITIVI DEL FUTURO, il loro primo album reggae/dub, prodotto con la collaborazione di Paolo Baldini (Africa Unite).

Maggiori info sul gruppo su http://www.treallegriragazzimorti.it/

E’ possibile acquistare in prevendita i biglietti  presso il Circuito Box Office Sicilia , info tel 095 7225340 . oppure on line www.ctbox.it