Ai Mercati dal 24 SETTEMBRE- GOOSE in concerto ( Belgio)

Ai Mercati dal 24 SETTEMBRE- GOOSE in concerto (Belgio) MercatiGenerali circolo culturale, tel.+39.095.571458 ss 417 km 69 catania www.mercatigenerali.org Venerdì 24 Settembre, h.23 Eastpak presenta: GOOSE live (Belgio) We love Mamas in concerto Faustroll in concerto Introversia in concerto Titan dj set Doc Trashz dj set Venerdi 24 settebre ai Mercati Generali, EASTPAK presenta vla II Edizione di HOMEMADEFESTIVAL.

09/ott/2010 11.22.02 Mercati Generali Contatta l'autore

MercatiGenerali circolo culturale,
tel.+39.095.571458
ss 417 km 69 catania

Venerdì 24 Settembre, h.23

Eastpak presenta:

GOOSE live (Belgio)
We love Mamas in concerto
Faustroll in concerto
Introversia in concerto

Titan dj set
Doc Trashz dj set

Venerdi 24 settebre ai Mercati Generali , EASTPAK presenta vla II Edizione di HOMEMADEFESTIVAL. Quest'anno ospite speciali del Festival la band belga dei GOOSE  I Goose sono un indie band belga che propone musica tra rock ed elettronica. Amano definirsi una rock band, ma è davvero minimo il distacco che li porta ad essere un gruppo “spaccapista” nelle discoteche: non mancano basso in levare e casse dritte o arpeggi e linee vocali alla Depeche Mode. La band al momento è attiva con l’album “Bring It On”, contenente 12 tracce e rilasciato su etichetta Skint Records, label di riferimento per il mondo “Big Beat” e casa di artisti come Fatboy Slim.  Maggiori info sulla band sul sito  www.goosemusic.com. Durante il corso della serata si si esibiranno anche le band siciliane dei WE LOVE MAMAS, INTROVERSIA E FAUSTROLL , ed i dj sey di TITAN e DOC TRASHZ.
E' possibile acquistare  i biglietti in prevendita presso il circuito Box Office Sicilia (info tel 095 7225340).