FARGETTA (GET FAR), n°1 Billboard Hot Dance Airplay Radio Chart

Allegati

09/ott/2010 23.11.52 Guido Robustelli Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Mario Fargetta aka GET FAR, in merito agli ultimi risultati ottenuti col singolo THE RADIO in America (in allegato è riportata anche la classifica americana a cui si fà riferimento) commenta così il frutto dell'ispirazione ad un celebre brano del Maestro Angelo Branduardi:

 

"Sapere che il mio ultimo singolo "The Radio", nato grazie all'utilizzo di un campione de "il giocatore di biliardo" di Angelo Branduardi, è  al n° 1 nella classifica dei brani dance più ascoltati negli Stati Uniti (Billboard Hot Dance Airplay Radio Chart), mi riempie di grande soddisfazione.

 

E' un onore aver avuto l'autorizzazione da questo grande cantautore che mi ha permesso di utilizzarlo su una base dance creando così una hit totalmente made in Italy.

 

Fondamentale il supporto del musicista Paolo Sandrini e il prezioso lavoro svolto dell'etichetta discografica Melodica Records che con tenacia ha continuato a promuovere il singolo in Italia e all'estero trovando partner e business sempre all'altezza del progetto.

 

Il successo di "The Radio" in Europa e negli Stati Uniti non può che rendermi orgoglioso soprattutto per aver contribuito a esportare e a riconfermare la forza delle sonorità italiane ancora una volta vincenti a livello internazionale."

 

 

Guido Robustelli

 --------------------------------------

Comunicazione musicale & progetti

 

tel: 348 3906098

fax: 02 700409698

 

P please don't print this e-mail unless you really need to!

 

se non si desidera ricevere altre informazioni via e-mail inviare una segnalazione che abbia come oggetto "remove"

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl