COMUNICATO: MAYA IN CONCERTO A OSPITALETTO VENERDI' 17 SETTEMBRE

14/set/2010 22.29.16 MAYA - Ufficio Stampa Contatta l'autore

COMUNICATO: MAYA IN CONCERTO A OSPITALETTO VENERDI' 17 SETTEMBRE
Si svolgerà a Ospitaletto Venerdì 17 Settembre alle ore 21 il concerto di Maya, originariamente previsto per Giovedì 9 Settembre, ma annullato a causa del maltempo.
La location sarà la stessa, Via Zanardelli e l'evento si svolgerà anche in caso di maltempo (nel caso si effettuerà all'interno di Spazio Caffè che promuove il concerto)
Sarà l'occasione per vedere all'opera la giovane Maya, vincitrice di Sanbremolab 2009, un concerto acustico dove troveranno spazio i brani del suo primo album "Lezioni di volo", contenente anche la canzone ufficiale della Notte Bianca dell'arte e della cultura 2009 di Brescia "Nella notte bianca del mondo", ed alcuni storici brani cover omaggio a grandi artisti della musica italiana (Pausini, Nannini, De Gregori, Zero, Ligabue). Davanti al pubblico di casa, la vocalist che vive proprio ad Ospitaletto canterà anche l'ultimo singolo, dal titolo "Come una cometa", (scritto per lei dal cantautore orceano Riccardo Maffoni), con il quale ha partecipato al tour estivo di Radio Bruno e che è stato inserito nella relativa compilation.
Maya sarà accompagnata dai musicisti Paolo Zanetti, chitarrista con il quale collabora ormai da tempo e Francesco Luppi alle tastiere; entrambi sono anche attualmente in tour con Enrico Ruggeri.
L'ingresso sarà libero.

MUSICA...E