Speciale Finley- Mondadori Multicenter

Speciale Finley- Mondadori Multicenter Comunicati Negozi Mondadori Con preghiera di pubblicazione Speciale Finley presso Corso Vittorio Emanuele II - Milano Info 02.760551 - Ingresso libero SABATO 25 SETTEMBRE ALLE ORE 16.30 SPAZIO EVENTI - PIANO -1 I Finley incontrano il pubblico e presentano il loro brano "Per La Vita Che Verrà" contenuto nella colonna sonora di "CAMP ROCK 2 THE FINAL JAM La colonna sonora del film Disney CAMP ROCK 2: THE FINAL JAM, che vede trai sui protagonisti i Jonas Brothers e Demi Lovato, è finalmente arrivata nei negozi italiani.

20/set/2010 13.13.23 Ufficio Eventi Mondadori Retail Contatta l'autore

Comunicati Negozi Mondadori

Con preghiera di pubblicazione

Speciale Finley

presso

Corso Vittorio Emanuele II - Milano

Info 02.760551 – Ingresso libero

SABATO 25 SETTEMBRE ALLE ORE 16.30

SPAZIO EVENTI – PIANO -1

I Finley incontrano il pubblico e presentano il loro brano “Per La Vita Che Verrà”  contenuto nella colonna sonora di “CAMP ROCK 2 THE FINAL JAM

La colonna sonora del film Disney  CAMP ROCK 2: THE FINAL JAM,  che vede trai sui protagonisti i Jonas Brothers e Demi Lovato, è finalmente arrivata nei negozi italiani.

L’album, nell’edizione italiana,  è formato da 16 nuove ( di cui tre bonus songs “Different Summers”, “Walkin’ In My Shoes” e “It’s Not Too Late”). E come sempre accade con le produzioni Disney , anche per Camp Rock 2 è stata prevista una versione italiana con un brano interpretato dai Finley intitolato ‘Per La Vita che Verrà’.

I Finley saranno a disposizione per una speciale signing session in esclusiva  per i primi 200 fan che avranno acquistato la colonna sonora di CAMP ROCK 2: THE FINAL JAM.

Grazie e buon lavoro,

Giada Marmugi