Evento A.I.L. 30/Maggio/Udine

24/mag/2005 15.26.11 pressSteiner Contatta l'autore

Prosegue "Il futuro che c'è"
 la campagna di sensibilizzazione promossa dall'AIL sulle nuove prospettive di cura di leucemie, linfomi e mieloma.

Tutta la campagna avrà, ancora una volta, l’obiettivo di diffondere la consapevolezza che i tumori del sangue oggi possono essere malattie guaribili, che migliaia di pazienti colpiti dai tumori del sangue recuperano completamente la loro salute o hanno un’aspettativa di vita molto più alta rispetto a quanto avveniva solo pochi anni fa, che gli sforzi della ricerca devono continuare a mettere a punto innovazioni terapeutiche sempre più efficaci e mirate.

A sostegno della campagna si stanno svolgendo serate-spettacolo nei teatri delle maggiori città italiane.. Condotte da Paola Saluzzi, con la collaborazione dalla platea di Carlo Gargiulo, le serate (ad ingresso gratuito fino esaurimento posti) vedranno la partecipazione di medici, pazienti e volontari dell’AIL e di noti personaggi dello sport e dello spettacolo.

Il 30 Maggio sarà la volta di Udine. La serata inizierà dalle ore 21:00 al Teatro Nuovo e vedrà la partecipazione, tra gli altri, del noto tenore internazionale, interprete di musicals, Robert Steiner che torna ancora una volta per l’ A.I.L.

Vi invitiamo tutti a testimoniare la propria partecipazione all’impegno dei medici e dei ricercatori, rivolto a migliorare la possibilità di diagnosi e di cura nei tumori del sangue e l’assistenza ai malati ematologici.

Info: www.ail.it

www.robertsteiner.it