LiveMi Best Of 2010: sabato 25 settembre in Piazza Duomo il gran finale della rassegna di musica emergente.

22/set/2010 17.07.46 RedB Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

LiveMi Best Of 2010: sabato 25 settembre in Piazza Duomo il gran finale della rassegna di musica emergente.

 

 

Sabato 25 settembre si conclude l’edizione 2010 di LiveMi, la rassegna musicale fortemente voluta dal Sindaco Letizia Moratti e realizzata in collaborazione con il Comune di Milano e ATM con la direzione artistica di Red Ronnie.

 

Il progetto LiveMi è partito il 13 marzo 2010 dalla Metropolitana di Piazza Duomo e per dieci settimane ha dato la possibilità a tantissimi artisti e gruppi emergenti di esibirsi su un palco professionale, di apparire sul canale ufficiale LiveMi di YouTube e sugli schermi della metropolitana e di mettere in vendita i propri brani su iTunes a condizioni economiche privilegiate.

 

L’evento finale si svolgerà su un immenso palco allestito per l'occasione in Piazza Duomo, fuori dalla metro, a partire dalle ore 19.00. Non sarà la finale di un concorso, non ci saranno vincitori e vinti, sarà un “Best of” in cui si esibiranno gli artisti e gruppi che hanno partecipato a LiveMi questa primavera e che si sono maggiormente distinti tra gli altri, ai quali si aggiungeranno le performance di tanti ospiti tra cui MATTHEW LEE . Tutti gli artisti eseguiranno brani di propria composizione.

 

A contornare l'enorme palco ci saranno delle opere luminose realizzate ad hoc per l’evento dall'artista Marco Lodola, il quale realizzerà anche i trofei che saranno consegnati a tutti i partecipanti.

 

La serata sarà interamente ripresa da telecamere professionali che immortaleranno l’evento.

 

Ecco gli artisti e gruppi emergenti che parteciperanno alla serata:

 

ALESSANDRA ALESSI

ALMAMEDITERRANEA

ANTHONY SASSO e ANDREA LASZLO

ANTONIO RANIERI

ANTIGUA

DELUDED BY LESBIANS

DIODELLALOVE

ELISA CASILE

ERICA MOU

EX PRESIDENTI

LUNARIA

MATTEO TONI

MICOL BERSANTI

NEBEL

RHPOSITIVO

ROSSELLA

YASEEDEE

 

 

 



Ufficio Stampa: Red & Blue

Clarissa D’Avena davena@redblue.it

Andrea Galgano galgano@redblue.it

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl