Comunicato Stampa: Ai Mercati i GOOSE live (Belgio) venerdì 24 Settembre

Comunicato Stampa: Ai Mercati i GOOSE live (Belgio) venerdì 24 Settembre MercatiGenerali circolo culturale, tel.+39.095.571458 ss 417 km 69 catania www.mercatigenerali.org Comunicato stampa: i GOOSE (Belgio) ai Mercati Generali il 24 Settembre Venerdì 24 Settembre GOOSE live + We love Mamas, Faustroll, Introversia live Venerdì 24 Settembre si esibiranno sul palco dei MercatiGenerali la band belga "GOOSE".

23/set/2010 13.03.15 Mercati Generali Contatta l'autore

MercatiGenerali circolo culturale,
tel.+39.095.571458
ss 417 km 69 catania

Comunicato stampa: i GOOSE (Belgio) ai Mercati Generali il 24 Settembre

Venerdì 24 Settembre

GOOSE live

+ We love Mamas, Faustroll, Introversia live

I Goose sono un' indie band belga che propone musica tra rock ed elettronica. Amano definirsi una rock band, ma è davvero minimo il distacco che li porta ad essere un gruppo “spaccapista” nelle discoteche: non mancano basso in levare e casse dritte o arpeggi e linee vocali alla Depeche Mode. La band al momento è attiva con l’album “Bring It On”, contenente 12 tracce e rilasciato su etichetta Skint Records, label di riferimento per il mondo “Big Beat” e casa di artisti come Fatboy Slim.

Ad aprire il concerto, i live di We Love Mamas, Faustroll e Introversia.

Una serata da non perdere!

I biglietti in prevendita possono essere acquistati presso il circuito Box Office (info tel 095 7225340 oppure online su www.ctbox.it ).

Costo biglietto: 10 euro