errata corrige Invito conferenza stampa Festival Verdi 2010 - Roma, 30 sette mbre 2010, ore 11.30 Paolo Maier Ufficio StampaTeatro Regio di Parma via Garibaldi, 16/a 43121 Parma - Italia tel +39 0521 039369 fax +39 0521 039331 www.teatroregioparma.org p.maier@teatroregioparma.org stampa@teatroregioparma.org I Vs. dati sono acquisiti, conservati e trattati nel rispetto del d. lgs.

23/set/2010 16.17.14 Ufficio Stampa Teatro Regio Contatta l'autore

invito cs Festival Verdi 2010 Roma settembre.jpg

Paolo Maier
Teatro Regio di Parma
via Garibaldi, 16/a
43121 Parma - Italia
tel +39 0521 039369
fax +39 0521 039331
www.teatroregioparma.org
p.maier@teatroregioparma.org
stampa@teatroregioparma.org

I Vs. dati sono acquisiti, conservati e trattati nel rispetto del d. lgs. 196/03. Il titolare dei dati potrà richiederne in qualsiasi momento la conferma dell'esistenza, la modifica o cancellazione. Tutti i destinatari della mail sono in copia nascosta, ma può succedere che il messaggio pervenga anche a persone non interessate, in tal caso vi preghiamo di segnalarcelo rispondendo CANCELLAMI a questa mail precisando l’indirizzo email che verrà immediatamente rimosso, ex art. 130 d. lgs. 196/03. Abbiamo cura di evitare fastidiosi MULTIPLI INVII, laddove ciò avvenisse ce ne scusiamo sin d'ora invitandovi a segnalarcelo immediatamente.