The Wombats: in Tour

24/set/2010 16.42.28 Bookingshow Contatta l'autore

The Wombats in Tour

The Wombats è un gruppo musicale indie rock formato da tre elementi, proveniente da Liverpool. Il gruppo è formato da due liverpooliani, Mattew Murphy (voce, chitarra e tastiere) e Dan Haggies (batteria), e un norvegese, Tord Øverland-Knudsen (basso). I tre si incontrano al Liverpool Institute for Performing Arts. La scuola dà loro la possibilità di suonare ad un concerto in Cina di fronte ad un pubblico di 20 000 persone. Il loro singolo di debutto Lost in The Post/Party in a Forest (Where's Laura) è stato rilasciato verso la fine del 2006. In Giappone esce un album chiamato Girls, Boys and Marsupials ed iniziano a guadagnare ascolti in tutto l'Estremo Oriente, mentre in patria sono praticamente sconosciuti. Il gruppo si esibirà in Italia, e precisamente ai Magazzini Generali a Milano il 17 Febbraio 2011.

I biglietti sono disponibili sul circuito BookingShow :

• Punti vendita sul territorio nazionale, riconoscibili dalla vetrofania che espongono, il cuore BookingShow con la scritta punto vendita.
  • Portale web all’indirizzo www.bookingshow.com da cui è possibile acquistare in tutta sicurezza i biglietti per gli eventi 24 ore su 24 pagando con carta di credito.

Massimiliano di Cesare ( m.dicesare@bookingshow.com )