Comunicato Stampa: NIC SARNO e ROBERT PASSERA ai MercatiGenerali l'1 e il 2 ottobre MercatiGenerali circolo culturale, tel.+39.095.571458 ss 417 km 69 catania www.mercatigenerali.org Comunicato stampa: NIC SARNO e ROBERT PASSERA ai Mercati Generali l'1 e il 2 Ottobre Venerdì 1 Ottobre MAD IN SICILY PARTY NIC SARNO dj set + Doc Trashz dj set + Blatta e Inesha dj set + vj KarItalians Do It Better: gli italiani la fanno meglio degli altri.

27/set/2010 13.28.19 Mercati Generali Contatta l'autore

MercatiGenerali circolo culturale,
tel.+39.095.571458
ss 417 km 69 catania

Comunicato stampa: NIC SARNO e ROBERT PASSERA ai Mercati Generali l'1 e il 2 Ottobre

Venerdì 1 Ottobre

MAD IN SICILY PARTY

NIC SARNO dj set
+ Doc Trashz dj set
+ Blatta e Inesha dj set
+ vj Kar
Italians Do It Better: gli italiani la fanno meglio degli altri. Stop all’esterofilia a tutti i costi, quasi fossimo prevenuti nei confronti delle nostre stesse qualità. Incapaci di vederle? La storia recente della club culture ha messo nero su bianco come i talenti italiani possiedano, riconosciuta in tutto il mondo, una marcia in più.
Mad in Sicily ritorna venerdi 1 ottobre, ai Mercati Generali di Catania (ingresso alle ore 23,00 - € 5,00 entro la mezzanotte, € 10,00 dopo) con una formazione interamente italiana: orgogliosi di ciò.
Blatta & Inesha di nuovo a Catania, di ritorno dall'entusiasmante secondo tour americano appena interrotto da due esibizioni in Corea; Doc Trashz sempre più nel mirino dei nomi che contano. Infine, ospite d'eccezione, per la prima volta in Sicilia, Nic Sarno.
Sodale dei Crookers sin dal primo giorno, ha già diviso la consolle con Blatta & Inesha lo scorso anno al MI AMI Festival a Milano (con davanti oltre 5000 persone). Dalla sua vanta un curriculum di assoluto pregio e rispetto: collaborazioni che da Tommie Sunshine arrivano a Congorock, Brodinski, Redman e, of course, i Crookers! Produzioni e remix da applausi, com’è stato ben scritto Nic è un dj eclettico dalla mente aperta, il suo suono è pura dirty house,
fanatica e col funk incastonato nella pancia.
Vj Kar ai visuals.

Sabato 2 Ottobre

POP UP THE VOLUME

ROBERT PASSERA dj set

+ Vicky Firetto dj set
+ Enzo Bauso dj set
Ritorna il grande appuntamento di Pop Up The Volume! Special guest della serata Robert Passera.
Dj dal 1980, ha navigato tutte le mode musicali degli ultimi 20 anni ed è oggi considerato tra i djs più autorevoli della scena easy-listening italiana grazie al suo stile personale.
Il dj set di Robert Passera è in grado di scatenare immediatamente la voglia di "Dolce Vita", di "Vie En Rose" e di "Easy Life", i suoni sembrano provenire direttamente dal set di una puntata di "Love Boat", un cocktail profumato di sonorità orchestrali e innesti di ritmi alla moda, i cui ingredienti principali sono Swing, Funk, Nujazz, Bossanova e Ritmi Caraibici in esecuzioni inconsuete, strumentali o vocalizzate nelle più diverse lingue, non solo nei convenzionali inglese e spagnolo. Il trascinante groove retrofuturista e la graffiante dolcezza del ritmo della musica leggera e del jazz evocano la sorprendente e variopinta musica del mondo attraverso un mix composto da musiche della metà del secolo scorso che sembrano provenire dal futuro alternate e sovrapposte in battuta a tracce odierne che si riempiono di colori e sonorità vintage.