Night || primo singolo per i Love Frame

Night || primo singolo per i Love Frame NIGHT IL PRIMO SINGOLO DEI LOVE FRAME I Love Frame nascono a Milano nell'ottobre del 2008 da un'esigenza di Giulia Lupica, in arte Lily Murder, di trasformare le proprie emozioni in musica.

28/set/2010 17.47.33 Due Note Promotion Contatta l'autore

New Logo ok

NIGHT

IL PRIMO SINGOLO DEI

LOVE FRAME

I Love Frame nascono a Milano nell’ottobre del 2008 da un’esigenza di Giulia Lupica, in arte Lily Murder, di trasformare le proprie emozioni in musica.

Con l’aiuto e l’esperienza di quattro musicisti milanesi, militanti in diverse band amiche, i Love Frame iniziarono a prendere vita: la prima line-up vedeva Lily alla voce, Laerte (ex-Nivem, Cherida, Synergia) e Gimmy (ex-Cherida) alle chitarre, Milena (ex-Amitys) al basso e Francesco (ex-Nivem, Synergia) alla batteria.

Dopo numerosi live nei migliori locali del nord Italia, la band ha iniziato a cambiare forma, con l’avvicendamento di Scianca (ex-Reflex) alla batteria e l’abbandono di Gimmy.

Durante le performance live, i Love Frame propongono un vasto numero di cover rock, dagli anni ’80 ad oggi, con l’aggiunta di alcuni loro brani inediti.

Nel giugno del 2009, pubblicano un mini Ep contenente tre canzoni inedite versione demo che aiuta ad attirare un numero sempre maggiore di curiosi.

A settembre 2010 esce il singolo ‘Night’ (marketed and distributed by Edel), ad anticipare la pubblicazione del primo disco nel 2011.

Attualmente la band è impegnata con le riprese del video a cura della Delta Frame.

I Love Frame sono:

Lily Murder (voce), Laerte Ungaro (chitarra), Milena Orsenigo (basso) e Davide Scianca (batteria).

LOVE FRAME: www.myspace.com/loveframeband | www.youtube.com/loveframetv | www.facebook.com/loveframe

PROMOZIONE RADIO: DUE NOTE PROMOTION | www.duenotepromotion.it | info@duenotepromotion.it

Milano, 21 settembre 2010

Per le redazioni, le webzine, i media e le direzioni artistiche: disponibili cd promozionali del singolo “Night”, contattare

Giuditta Guzzi | info@duenotepromotion.it | tel. +39 339 5829814

Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da contatti personali o da elenchi e servizi di pubblico dominio o pubblicati. In ottemperanza dell'Art.13 del D.Lgs n° 196/2003, per la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento di dati personali, in ogni momento è possibile modificare o cancellare i dati presenti nel nostro archivio. Nel caso le nostre comunicazioni non fossero di vostro interesse, è possibile evitare qualsiasi ulteriore contatto rispondendo a questa stessa e-mail con "Cancella" come oggetto del messaggio.

__________ Informazioni da ESET NOD32 Antivirus, versione del database delle firme digitali 5486 (20100928) __________

Il messaggio è stato controllato da ESET NOD32 Antivirus.

www.nod32.it