999 The Police Tribute Band & IRENE FORNACIARI al BARABBA

999 The Police Tribute Band & IRENE FORNACIARI al BARABBA Sabato 9 ottobre Irene Fornaciari, sarà ospite al BARABBA LIVE MUSIC con la band 999 The Police Tribute Band per un appuntamento pieno di sorprese musicali.

30/set/2010 09.05.49 BARABBA LIVE MUSIC Contatta l'autore

Sabato 9 ottobre Irene Fornaciari, sarà ospite al BARABBA LIVE MUSIC con la band 999 The Police Tribute Band per un appuntamento pieno di sorprese musicali. Apriranno la serata i 999 The Police Tribute Banb, di Roberto Tiranti, con un viaggio lungo un decennio attraveso le note che hanno reso famosa la band di Sting. E poi, a grande sorpresa, Irene Fornaciari si aggiungerà al gruppo per interpretare i brani del suo repertorio e non solo..! Dopo il grande successo sul palco di San Remo con in Nomadi e con ben 45 concerti nella tourneè estiva, vedremo Irene Fornaciari, in una veste inedita. La band: Roberto Tiranti - Voce & Basso. Marco Barusso - Chitarra & Voce. Giudo Carli - Batteria. Per assistere al concerto è richiesta la prenotazione obbligatoria a cena con menù alla carta a 25 euro esclusi gli alcolici. Prenotazione tel. 0331 - 794332. BARABBA LIVE MUSIC Tel. 0331 794332 Piazza F. Buffoni, 3 21013 Gallarate (VA) www.barabbalivemusic.com