Speciale Cristèl Carrisi - Mondadori Multicenter

SPAZIO EVENTI PIANO - 1

MUSICA

Cristèl Carrisi

incontra il pubblico e presenta alcuni brani del suo nuovo album

“Il Tempo, il Nulla, l’Amore ed Io…”

Azzurra Music

S’intitola “Il Tempo, il Nulla, l’Amore ed Io...” il nuovo album della cantautrice pugliese Cristèl.

L’album, pubblicato dall’etichetta veronese Azzurra Music contiene il singolo “Custodi” e comprende nove brani originali scritti di suo pugno sia in italiano che in inglese.

Un pop  raffinato quello di Cristèl, avvalsasi della produzione artistica di Alterisio Paoletti, con la partecipazione di noti musicisti come Adriano Pratesi alle chitarre  e finalizzato a Londra presso lo studio Metropolis. Un album dove, oltre al singolo “Custodi” (con un chiaro messaggio ecologico), spiccano i brani “Io”, “Il Buio” e “Non ci sono più angeli in Paradiso”. “Due giorni prima di dicembre” è dedicata alla sorella Ylenia prematuramente scomparsa nel 1994.

Il disco è stato supportato da un lungo tour promozionale di nove tappe nelle principali piazze d’Italia sul palco del “Festivalshow” estivo.

Grazie e buon lavoro,

Giada Marmugi