Comunicato Stampa: TROPICAL HALLOWEEN 31 OTT. SPECIAL GUEST DJ SABO ( NEW YORK) ai Mercati

10/apr/2010 12.39.26 Mercati Generali Contatta l'autore

MercatiGenerali circolo culturale,
tel.+39.095.571458
ss 417 km 69 catania

COMUNICATO STAMPA: TROPICAL HALLOWEEN ai Mercati il 31 Ottobre

Sabato 31 Ottobre h 23

Tropical Halloween
special guest
dj Sabo (NEW YORK )

L'Hallowen è tropicale!  dj Sabo vi delizierà con una miscela di House, Latino, Brasiliano, Afrobeat, Disco, Reggae, Cumbia, Dub, Miami Bass, Hip Hop e Tropical Bass.Sabo è un dj rinomato a livello internazionale per aver prodotto una combinazione ritmica di suoni House, Latin, Brazilian, Afrobeat, Disco, Reggae, Cumbia, Dub, Miami Bass, Hip Hop, and Tropical Bass, frutto di svariati viaggi intorno al globo che ne hanno influenzato lo stile musicale, fin quando ha deciso di stabilirsi a New York, dove tra l’altro insegna alla Scratch DJ Academy.

Eventi di grande rilievo cui ha partecipato come special guest: l’Huffington Post's Inauguration Ball a Washington al cospetto del Presidente Barak Obama , il party lancio dell’ultimo album dei Beastie Boys “Sounds of Science” e l’Elektronikaldia Music Festival in Spagna.

Come producer Sabo ha una sua label, la Sol*Selectas, producendo remix di artisti e DJs come J-Boogie, Nickodemus, The Kokolo Afrobeat Orchestra, Los Monos, Pacha Massive Sound System, Balkan Beat Box, Los Empresarios, and DJ Sun.

Fortemente raccomandato da Joyce Muniz ;-))

Maggiori info su: http://solselectas.com/