CENTRO CULTURALE - "VERITAS ET VIRTUS SEMPER"

08/giu/2005 14.26.22 PRESS WORLD AGENCY Contatta l'autore

CENTRO CULTURALE - “VERITAS ET VIRTUS SEMPER”

ASSOCIAZIONE CATTOLICA - “KAIRE”

AVENDO PRESO COSCIENZA CHE…

Nell’attuale panorama culturale in cui l’omosessualità, sdoganata dall’area dei tabù e presente nei cartelloni pubblicitari e spot televisivi, viene gridata nei gay-pride days, diventa sempre più pressante il bisogno di una “informazione di base”, semplice e chiara, su questo problema sovente affrontato con superficialità.

mercoledì 15 giugno ore 21,OO

presso la Sala Multimediale dell’Istituto S. Gaetano (Via Mac Mahon 92)

Avrà luogo:

La Presentazione (con dibattito) del libro:

“ABC

Per capire l’omosessualità”

Tutto quello che è bene conoscere prima di “alzare la voce” sul tema dell’omosessualità

Saranno presenti:

(I nomi da inserire che animano la serata e loro funzioni…)

Il libro è frutto del lavoro di un’èquipe multidisciplinare - Obiettivo Chaire - formata da professionisti del campo medico, filosofico, pedagogico e da sacerdoti. L’obiettivo di questo gruppo di lavoro è quello di presentare - sotto la guida del magistero della Chiesa - alternative positive alle persone omosessuali che vivono con disagio il loro orientamento sessuale: sostegno, accompagnamento, condivisione.

Per informazioni telefonare a D. Mariolino Mapelli, cell. 338/2747262. -  mapelli.mario@guanelliani.it