Loredana Errore con il suo “Ragazza occhi cielo”, a gran richiesta in concerto gratuito al Perla.

Il Casinò Perla, tra le più importanti strutture del Gruppo Hit, ospiterà Loredana Errore, tra le rivelazioni 2010 del talent show "Amici di Maria de Filippi".

18/ott/2010 17.17.12 Blu Wom Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Dopo il grande successo ottenuto dal tour estivo, arriva a grande richiesta a Nova Gorica Loredana Errore, tra le rivelazioni dell’edizione 2010 del talent show “Amici di Maria de Filippi”. Loredana Errore si esibirà il 22 ottobre alle 22.00 nella sala spettacoli Arena del Casinò Perla. In anteprima per tutti i numerosissimi “Errorini”, alle 18.30 nella hall del Perla, si terrà un incontro esclusivo con i giovani fan che avranno così l’occasione di passare alcuni indimenticabili momenti con la loro beniamina.

 

Il Casinò Perla, tra le più importanti strutture del Gruppo Hit, ospiterà Loredana Errore, tra le rivelazioni 2010 del talent show “Amici di Maria de Filippi”.  Il concerto si terrà nella suggestiva sala spettacoli Arena venerdì 22 ottobre alle 22.00, in occasione del quale Loredana canterà i brani contenuti nel suo primo album uscito a marzo 2010 "Ragazza Occhi Cielo”, nome dell’omonimo brano scritto per lei da Biagio Antonacci. Con le sue reinterpretazioni uniche di pezzi famosi ha conquistato pubblico e affermati musicisti italiani, tanto che lo stesso Antonacci, oltre ad aver scritto per lei l’inedito "Ragazza Occhi Cielo” proposto durante i serali di Amici e “L'Ho Visto Prima Io”, ha voluto suonare personalmente le chitarre elettriche presenti nel disco.

 

La carriera musicale di Loredana Errore è iniziata nel 2001 con la partecipazione al Festival di Napoli. Dopo il secondo posto ottenuto nella nona edizione del talent show “Amici di Maria de Filippi”, Loredana ha riscosso un notevole successo con il debutto del suo primo album, grazie sopratutto all’eccezionale timbro vocale con il quale si è sempre distinta. La tournè estiva partita da Agrigento si è protratta per tutta l’estate in moltissime città italiane.

 

Il Gruppo Hit ha deciso di omaggiare tutti i suoi ospiti offrendo gratuitamente la visione del concerto. Inoltre la Hit ha scelto, come già successo per le passate presenze di Valerio Scanu e Marco Carta, di premiare i fan minorenni dando loro la possibilità di incornare l’artista sempre nella giornata del 22 ottobre, alle 18.30 nella hall del Perla, per trascorrere così alcuni indimenticabili momenti con la giovane e talentuosa cantante. Per ulteriori informazioni contattare il numero verde 800 788 852.

 

Per ulteriori info:
www.hit.si
info@hit.si

BLU WOM
www.bluwom.com | Udine – Milano Tel. 0432 886638
Resp.Ufficio stampa: Laura Elia laura.elia@bluwom.com

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl