Marco Mendoza presenta live "Casa Mendoza" - 18 ottobre a Milano

Marco Mendoza

presenta live

Milano – Legend 54

(Viale E.Fermi 98 – superstrada Milano/Meda)

Lunedì 18 ottobre 2010

ore 22.00 – ingresso: 15,00

Infoline: Ulive 02/89452015

In occasione dell’uscita del suo nuovo disco Marco Mendoza terrà uno speciale concerto a Milano per presentare live “Casa Mendoza (Mascot Records/Edel).

L’appuntamento, organizzato da Ulive (www.myspace.com/ulivebooking), è per Lunedì 18 ottobre al Legend 54 (www.legend54.com).

Marco viene da una famiglia di musicisti e ha iniziato a suonare la chitarra in tenera età. E’ forse conosciuto soprattutto per le sue collaborazioni con una serie di noti artisti e gruppi rock; infatti nel corso degli anni, Marco Mendoza ha suonato il basso in band leggendarie come Thin Lizzy, Blue Murder, Whitesnake , Ted Nugent, Neal Schon e Soul SirkUS.

Attualmente sta lavorando al progetto di Dolores O’Riordan dei Cranberries ed in tour con Lynch Mob.

Quando non è in giro per concerti, è facile trovarlo ad esibirsi nei jazz club locali con Joey Heredia e Renato Neto.

'Casa Mendoza', nuovo album solista di Marco Mendoza - contiene sia alcuni nuovi brani originali sia alcune covers. Il disco si può riassumere come una perfetta miscela di grande rock/hard rock melodico con l’aggiunta di un solare ‘sapore’ latino. La musicalità è eccellente. Canzoni come Suzy Q, You, Circle of Life, Betty Joe o Get Ready sono tutte pronte a contagiare le masse con il loro sound commerciale.

CASA MENDOZA - TrackList

1. Living for the City