ossi di seppia live @ libreria amore e psiche

21/ott/2010 19.12.03 MyPresslab Contatta l'autore

ossi di seppia live @ libreria amore e psiche

Roma, Domenica 31 Ottobre, ore 12:00, via s.caterina da siena 61 - aperitivo musicale

Roma, 31 Ottobre, gli ossi di seppia offriranno la loro emozionante performance a tutti gli ospiti della libreria amore e psiche (vicino il pantheon).

Una band dal sound trascinante ed evocativo, frutto delle diverse capità artistiche di ogni componente”

Gli “ossi” si formano a Terni nell'estate del 2005, partendo dalle esperienze diverse dei componenti: Valentina è nel mondo del teatro contemporaneo e del canto popolare mediterraneo, Marco viene da diverse collaborazioni e progetti con gruppi rock di vario genere, Maurizio oltre che da gruppi rock, bossanova e di sperimentazione, anche da formazione classica del conservatorio. Il genere che ispira il gruppo è di contaminazione e di ricerca, e si muove su livelli diversi: dai pezzi piu’ vicini al mondo attuale dei cantautori a quello rock degli anni ’60-’70, a quello jazz e soprattutto ai propri brani originali  più caratterizzanti del trio. Il nome del gruppo si ispira ed è un tributo alla raccolta di poesie di E. Montale, e sviluppa una propria personale poetica intorno ai temi dell’amore, sociali ed esistenziali.  Ingresso libero  ufficio stampa www.mypresslab.comufficio stampa eventie e artisti emergenti www.myspace.com/ossidiseppia  comunicati@mypresslab.com