Comunicato Stampa: Floating Points ai Mercati il 22 OTTOBRE 2010

Comunicato Stampa: Floating Points ai Mercati il 22 OTTOBRE 2010 MercatiGenerali circolo culturale, tel.+39.095.571458 ss 417 km 69 catania www.mercatigenerali.org Comunicato stampa: Floating Points ai Mercati Generali il 22 Ottobre Venerdì 22 Ottobre h 22.30 CAPRAE DIEM presenta: Floating Points dj set + Fatima voice (Londra) Il prossimo venerdì 22 Ottobre, a partire dalle ore 22.30, grandiosa serata (con o senza pioggia) ai MercatiGenerali con i Floating Points!

18/ott/2010 13.11.31 Mercati Generali Contatta l'autore

MercatiGenerali circolo culturale,
tel.+39.095.571458
ss 417 km 69 catania

Comunicato stampa: Floating Points ai Mercati Generali il 22 Ottobre

Venerdì 22 Ottobre h 22.30

CAPRAE DIEM presenta:

Floating Points dj set + Fatima voice ( Londra)

Il termine numero virgola mobile (in Inglese Floating point) è un metodo di scrittura che permette di rappresentare un larghissimo insieme numerico all'interno di un determinato numero di cifre, cosa che la virgola fissa non concede.
Tu non lo userai mai, la tua calcolatrice, quando fai 9849029042 × 938479823748932, sì.
Sam Shepard aka Floating Points quindi è tutto quello che potresti sommare: house, dubstep, techno, jazz, classica e un'infinità di soul.
23 anni, dj-produttore-fondatore della Eglo - etichetta inglese - Floating Points ha studiato pianoforte e poi le neuroscienze prima di conquistare, fin dalle sue prime uscite nel 2009, i cuori (e le menti) di Gilles Peterson, Theo Parrish, Kode 9, Radiohead, Fourtet. Insomma usando la calcolatrice si ha che Floating Points è davvero infinitamente bravo.

Venite a scoprire anche voi la sua infinita bravura, vi aspettiamo numerosi!