Speciale KEN FOLLETT- Mondadori Multicenter

Speciale KEN FOLLETT- Mondadori Multicenter Comunicati Negozi Mondadori Con preghiera di pubblicazione Speciale Ken Follett presso Piazza Duomo 1 - Milano Info 02454411.0 - Ingresso libero DOMENICA 7 NOVEMBRE ALLE ORE 17.30 SPAZIO AUTORI - PIANO TERRA Ken Follett incontra il pubblico e firma le copie del suo nuovo libro "La caduta dei giganti" Mondadori foto di Olivier Favre Il grande scrittore di bestseller dopo il Medioevo ambienta la sua nuova storia, La caduta dei giganti, nel Novecento.

21/ott/2010 16.05.20 Ufficio Eventi Mondadori Retail Contatta l'autore

Comunicati Negozi Mondadori

Con preghiera di pubblicazione

Speciale Ken Follett

presso

Piazza Duomo 1 - Milano

Info 02454411.0 – Ingresso libero

DOMENICA 7 NOVEMBRE ALLE ORE  17.30

SPAZIO AUTORI – PIANO TERRA

Ken Follett

incontra il pubblico e firma le copie del suo nuovo libro

“La caduta dei giganti”

Mondadori

foto di Olivier Favre

In questo romanzo Ken Follett racconta i destini collegati di cinque famiglie (una americana, una russa, una tedesca, una inglese e una gallese) attraverso gli avvenimenti storici dal 1911 alla Prima Guerra Mondiale e alla Rivoluzione d’Ottobre. Come già in Pilastri della terra e Mondo senza fine, Follett riesce abilmente a costruire una saga storica e intrecciare la grande Storia con la storia più piccola dei suoi protagonisti facendoli muovere, amare, lottare, soffrire sullo sfondo dei grandi avvenimenti che hanno segnato il corso del Novecento. Dalle miniere di carbone ai candelabri scintillanti di palazzi sontuosi, dai corridoi della politica alle alcove dei potenti, da Washington a San Pietroburgo, da Londra a Parigi il racconto si muove incessantemente tra drammi nascosti e intrighi internazionali. Ne sono protagonisti ricchi aristocratici, poveri ambiziosi, donne coraggiose e volitive e tutti si troveranno a dover fare i conti con la guerre e le sue conseguenze.

Bene e male, amore e odio, pace e guerra si intrecciano in questo epico romanzo e vengono rappresentati anche graficamente con due copertine diverse, una bianca e una nera.

Grazie e buon lavoro,

Giada Marmugi