jammin'felt - Prima Semifinale

jammin'felt - Prima Semifinale JAMMIN'FELT - session 9 Rassegna Romana Artisti Emergenti Prima Semifinale 4 Novembre, felt music club, via degli ausoni 84, Roma Roma, 4 Novembre, inizia oggi la prima delle due semifinali del Jammin' Felt - rassegna romana di artisti emergenti.

22/ott/2010 23.44.36 MyPresslab Contatta l'autore

JAMMIN'FELT – session 9

Rassegna Romana Artisti Emergenti

Prima Semifinale

4 Novembre, felt music club, via degli ausoni 84, Roma

Roma, 4 Novembre, inizia oggi la prima delle due semifinali del Jammin’ Felt – rassegna romana di artisti emergenti. La manifestazione, che ha visto quasi 300 iscritti e 45 partecipanti selezionati, si avvicina alla conclusione della sua prima edizione.

Quattro original band ed una cantautrice per una serata interamente dedicata alla musica originale ed emergente.”

Tutti gli artisti presenti alle semifinali si sono contraddistinti per bravura, serietà e coinvolgimento degli spettatori, un mix che renderà ancora più difficile la scelta dei 2 finalisti

Come sempre, il pubblico avrà il compito di votare due formazioni e stabilire chi potrà accedere alla finalissima del 9 dicembre.

L’incisione in studio di 3 brani come premio finale, la promozione di www.myPresslab.com che seguirà tutte le date e le migliori le band partecipanti, nessuna quota d’iscrizione, nessun biglietto, e un incredibile happy hour dalle 22:00 alle 23:00 per consumare shoot e cocktail a prezzo ridotto, fanno del Jammin’ Felt un’iniziativa assolutamente da non perdere.

JAMMIN’FELT – tutta la musica di Roma

Programma della Serata

Ore 22:00 Happy Hour con il Felt Music Club

a seguire :

La Disfunzione - www.myspace.com/ladisfunzione

The Yeehats - www.myspace.com/theyeehats

Alessandra Parisi - www.myspace.com/parisialessandra

Bullet Fly – www.andrea.orsini.name

Sebastian Contrario - www.myspace.com/sebastiancontrario

ingresso con tessera annuale (5 euro)

Ufficio stampa: www.MyPresslab.com

per informazioni: