Aida protagonista della trasmissione "Loggione" su Canale 5

Aida protagonista della trasmissione

"Loggione" a cura di Vittorio Testa

Canale 5, sabato 18 giugno 2005, ore 08.35

Si aprirà con le celebri note della marcia trionfale la puntata di "Loggione" dedicata ad Aida in onda sabato 18 giugno alle ore 8.35 su Canale 5. La trasmissione a cura di Vittorio Testa, dedicata alla musica lirica e sinfonica, proporrà alcuni estratti dell'opera che chiude il Festival Verdi 2005, ancora in scena al Teatro Regio di Parma (recite venerdì 17, domenica 19, mercoledì 22 e venerdì 24 giugno). Arricchiranno la puntata le interviste al Maestro Bruno Bartoletti, a Maria Guleghina (Aida) e a Luciana D'Intino (Amneris).

Paolo Maier
Responsabile Ufficio Stampa e Comunicazione
Fondazione Teatro Regio di Parma
via Garibaldi, 16/a
43100 Parma - Italia
tel +39 0521 039369
fax +39 0521 218911
www.teatroregioparma.org
p.maier@teatroregioparma.org
stampa@teatroregioparma.org

I Vs. dati sono acquisiti, conservati e trattati nel rispetto del d. lgs. 196/03. Il titolare dei dati potrà richiederne in qualsiasi momento la conferma dell'esistenza, la modifica o cancellazione. Tutti i destinatari della mail sono in copia nascosta, ma può succedere che il messaggio pervenga anche a persone non interessate, in tal caso vi preghiamo di segnalarcelo rispondendo CANCELLAMI a questa mail precisando l’indirizzo email che verrà immediatamente rimosso, ex art. 130 d. lgs. 196/03. Abbiamo cura di evitare fastidiosi MULTIPLI INVII, laddove ciò avvenisse ce ne scusiamo sin d'ora invitandovi a segnalarcelo immediatamente.