Ultimo appuntamento di Ottobre con i Mercoledì in musica al Contestaccio.

27/ott/2010 11.50.10 MArteLive Contatta l'autore

Continuano gli eventi musicali realizzati al Contestaccio ogni mercoledì in collaborazione con MArteLive. La serata di fine Ottobre vede tra i protagonisti Francesco Spiaggiari, cantautore romano-romagnolo e chitarrista autodidatta e gli Skardellas, Two Tone Ska Band della provincia di Roma che dal 2002 si esibisce con cover e pezzi propri. Tra gli ospiti della serata anche i LOCOMOTIF, vincitori del Premio della Critica a cura del MEI per “Generazione Musicale a Progetto”.Il gruppo è attualmente impegnato nella realizzazione del loro primo videoclip e dell’album di prossima uscita prodotto con MArteLabel (l’etichetta discografica di MArteLive), che sarà presentato al MEI 2010. La band catanese, composta da Carmine Ruffino, Luca Barchitta, Walter Faraci e Federica Faranda, propone melodie ed atmosfere morbide dal sapore malinconico vissute però con uno sguardo sognante ed ottimista verso il futuro. L’appuntamento è per Mercoledì 27 Ottobre al Contestaccio dalle ore 22:30. Info: www.martelive.it