Comunicato Stampa: JOYCE MUNIZ ai Mercati il 5 NOVEMBRE 2010

Comunicato stampa: ai Mercati Generali Joyce Muniz il 5 Novembre 2010

Venerdì 5 Novembre h. 23.00

CAPRAE DIEM presenta:

JOYCE MUNIZ dj set  (Brazil)

Venerdì 5 Novembre, a partire dalle ore 23.00, grande serata di dj set: a tutta musica con Joyce Muniz!

Joyce Muniz è una brasiliana residente a Vienna, DJ, vocalist, produttrice - una delle electro-artiste più impegnate di tutta l’Europa Centrale, e sicuramente una di quelle più da tenere d’occhio. Lo dimostra già il suo calendario, sempre più fitto d’impegni internazionali, ma anche la recente uscita sulla Man Recording di Daniel Haaksman. Il dodici pollici Rebola / Um Korpo a nome Kubo vede la voce di Joyce e i beat scuri e potenti del maestro dei bassi viennese Stereotyp creare un perfetto marchingegno da dancefloor. Nata nel 1983 a San Paolo, Joyce Muniz arriva a Vienna a metà degli anni Novanta e subito prende contatto con l’effervescente scena elettronica della città. Il suo primo ingaggio da DJ arriva già a sedici anni, e poco dopo comincia a collaborare come vocalist con Markus Dohelsky (aka Shanti Roots) dei Vienna Scientist e con I-Wolf dei Sofa Surfers. Nel 2006 arriva la prima collaborazione con Stereotyp, nasce così il dodici pollici Uepa / Jece Valdao a firma Funk Mundial, in uscita per Man Recordings. Nel 2008 presta la sua voce alla traccia Garoto firmata dai Cusmos (Herwig Kusatz e Karl Möestls) e licenziata dalla G-Stone di Kruder e Dorfmeister. I dj set di Joyce col loro fantastico impatto ritmico creano un vero e proprio viaggio attraverso i territori di breakbeat, Brasile, electro e house: una vera garanzia per un dancefloor entusiasta!

A grande richiesta, di nuovo ai MercatiGenerali.