Terzobinario disponibili su iTunes

"La prima volta"

dei

TERZOBINARIO
(Vincitori di Voci per la Libertà Una Canzone per Amnesty 2009)

su etichetta CinicoDisincanto/distribuzione Halidon

Il nuovo disco dei Terzobinario, "La prima volta", è finalmente disponibile su iTunes! Sul sito dedicato alla musica digitale potrete ascoltare le anteprime dei brani e acquistare l'album a soli 7,99 euro.

Minibio:

Il Terzobinario è quello che rifiuta la divisione del mondo fra bianchi e neri, fra buoni e cattivi, fra amici e nemici; è quello della soluzione creativa, dello stupore nella quotidianità e della strada impossibile come possibilità. In musica rivendica la possibilità di trattare temi di carattere sociale, accompagnandoli a suoni che mescolino l'energia del rock e dell'elettronica alle melodie e alle armonie del pop; i testi sono vicini alla canzone d'autore.
Il progetto Terzobinario nasce nel 2003 in provincia di Mantova; al 2007 risalgono la pubblicazione di due brani in “Bands a New Adventure in Rock”, prima Compilation dell'etichetta Nopop di Guido Elmi, e l'inizio della collaborazione con Nicola Venieri (fonico di Vasco Rossi, Stadio, Skiantos, Le Mani e molti altri). Nel 2008 i Terzobinario danno alle stampe un demo di 5 brani e a maggio 2010 è pronto il primo album ufficiale "La prima volta" in uscita sull'etichetta CinicoDisincanto; il disco contiene "Rights Here Rights Now", brano che ha vinto il Premio Amnesty Emergenti alla XII edizione di Voci per la Libertà Una Canzone per Amnesty, consegnato ai Terzobinario dalla presidente di Amnesty Italia Christine Weise // www.myspace.com/terzobinario

Line up:

Michele Negrini (voce e chitarra elettrica)
Marco Malavasi (tastiere synth e programmazione elettronica)
Franco Manco (basso elettrico)
Gionata Tralli (batteria)

Prossime date:

Ven 5/11 Electric set @ Alibi - Quistello (MN)
Sab 6/11 Electric set @ Renegade - Ficarolo (RO)
Ven 19/11 Acoustic set @ Il Villaggio - Trecenta (RO)
Ven 26/11 Electric set @ Il Divino - Ostiglia (MN)

I Terzobinario al No B-Day