Campagna abbonamenti Collegium Musicum

07/nov/2010 10.29.45 Angelo Contatta l'autore

C o m u n i c a t o    S t a m p a

(con invito di massima diffusione e inserimento stabile in agenda)

I Concerti

Collegium Musicum

XVI Stagione Musicale 2010-2011

La Casa delle Musiche

Teatro KURSAAL SANTALUCIA - BARI

E’ aperta la campagna abbonamenti della XVI stagione musicale 2010/11 del Collegium Musicum di Bari, diretto dal M° Rino Marrone. Il concerto di inaugurazione si terrà il 30 Novembre 2010 alle ore 20,45 presso La casa delle musiche il Teatro Kursaal Santalucia. In occasione delle Giornate Musicali Nicolaiane, Raffaele Nigro racconta San Nicola con immagini di Michele Damiani e musiche di Cesare Franco, Biagio Grimaldi, Karl Henning e, in prima esecuzione italiana, Le Miracle de Saint Nicolas, leggenda in 2 parti e 16 quadri di Joseph-Guy Ropartz su poema di René D’Avril; protagonisti il tenore Nicola Sette, il baritono Giuseppe Naviglio, il basso Angelo De Leonardis, i Cori “Modus Novus” e “Juvenes Cantores”, con Luigi Leo maestro del coro, e il Collegium Musicum, direttore Rino Marrone.

Gli abbonamenti possono essere sottoscritti presso il Teatro Kursaal Santalucia (tel. 0805243000), nella sede operativa del Collegium Musicum, via Dante 237 (0805227986) e presso il box office Bari c/o “La Feltrinelli” (0805240464).

Ringraziando anticipatamente

Angelo De Marzo