Speciale VELRIO SCANU- Mondadori Multicenter

Speciale VELRIO SCANU- Mondadori Multicenter Comunicati Negozi Mondadori Con preghiera di pubblicazione Speciale Valerio Scanu presso Corso Vittorio Emanuele II - Milano Info 02.760551 - Ingresso libero MARTEDI' 9 NOVEMBRE ALLE ORE 17.00 SPAZIO EVENTI PIANO - 1 Valerio Scanu incontra il pubblico e firma le copie del suo nuovo album "Parto da qui" Emi Music "Parto da qui" rappresenta un nuovo inzio per la carriera di Valerio.

11/ago/2010 09.33.57 Ufficio Eventi Mondadori Retail Contatta l'autore

Comunicati Negozi Mondadori

Con preghiera di pubblicazione

Speciale Valerio Scanu

presso

Corso Vittorio Emanuele II - Milano

Info 02.760551 – Ingresso libero

MARTEDI’ 9 NOVEMBRE ALLE ORE  17.00

SPAZIO EVENTI PIANO - 1

Valerio Scanu

incontra il pubblico e firma le copie del suo nuovo album

“Parto da qui” Emi Music

Valerio Scanu

“Parto da qui” rappresenta un nuovo inzio per la carriera di Valerio. Questo disco è la sintesi di quello che Valerio rappresenta in questo momento: un’artista che sta proseguendo disco dopo disco un percorso di crescita come interprete e come artista vero. Sempre più coinvolto

nella produzione del disco, dalla scelta dei brani alla scrittura dei testi. Un lavoro di team che è servito a focalizzare meglio i brani del nuovo disco e la possibilità di esplorare con la sua voce nuovi ambiti musicali dal pop rock al soul fino ad arrivare al reggae.

Valerio Scanu sarà a disposizione per una speciale Signing Session in esclusiva per i primi 200 fan che avranno acquistato il cd nella giornata dell’evento.

Grazie e buon lavoro,

Giada Marmugi