Conferenza stampa stagione concertistica COLLEGIUM MUSICUM

Conferenza stampa stagione concertistica COLLEGIUM MUSICUM C o m u n i c a t o S t a m p a (con invito di massima diffusione e inserimento stabile in agenda) I Concerti del Collegium Musicum XVI Stagione Musicale 2010-2011 La Casa delle Musiche Teatro KURSAAL SANTALUCIA - BARI Mercoledì 17 Novembre alle ore 11,00 presso la sala Giuseppina del Teatro Kursaal Santalucia di Bari ("La Casa delle Musiche"), si terrà la conferenza stampa di presentazione della XVI Stagione 2010/2011 dei "Concerti del Collegium Musicum".

09/nov/2010 10.12.04 Angelo Contatta l'autore

C o m u n i c a t o    S t a m p a

(con invito di massima diffusione e inserimento stabile in agenda)

I Concerti

Collegium Musicum

XVI Stagione Musicale 2010-2011

La Casa delle Musiche

Teatro KURSAAL SANTALUCIA - BARI

Mercoledì 17 Novembre alle ore 11,00 presso la sala Giuseppina del Teatro Kursaal Santalucia di Bari (“La Casa delle Musiche”), si terrà la conferenza stampa di presentazione della XVI Stagione 2010/2011 dei “Concerti del Collegium Musicum”. Interverranno il Presidente del Collegium Musicum Dott. Elio Soccoia, il Direttore Artistico e Musicale del Collegium Musicum M° Rino Marrone e i rappresentanti degli Sponsor e degli Assessorati alla Cultura della Regione Puglia, Provincia di Bari, Comune di Bari.

Ringraziando anticipatamente

Angelo De Marzo