conferenza stampa concorso di canto gratuito regionale Minuetto - Voci Nuove in Emilia - Romagna

02/lug/2005 11.30.21 Labomusica Contatta l'autore

Concorso Minuetto - Voci nuove in Emilia - Romagna

Lunedì 4 luglio alle ore 11 a Bologna

Conferenza stampa sul Minuetto di Trenitalia

Si terrà lunedì 4 luglio alle ore 11 la presentazione del concorso regionale Minuetto - Voci nuove in Emilia Romagna.

La conferenza stampa avrà luogo presso la stazione di Bologna centrale su un treno Minuetto di Trenitalia fermo al binario 4 piazzale Ovest.

Un luogo inusuale per presentare la manifestazione di canto, completamente gratuta, patrocinata dalla Regione Emilia - Romagna e dalle Province e dai Comuni che, nei mesi di luglio, agosto e settembre, ospiteranno le 5 semifinali del concorso: Bologna, Ferrara, Modena, Riccione e Salsomaggiore Terme.  I primi tre classificati incideranno il brano con cui hanno conquistato il podio che verrà inserito nella compitalion Minuetto. un treno di musica.

Alla conferenza parteciperanno alcuni rappresentanti delle Amministrazioni che hanno patrocinato il concorso, oltre a Silvia Mezzanotte supervisore ai corsi di musica leggera. La cantante, dopo avere vinto il festival di Sanremo con i Matia Bazar, è ora in tutte le radio con Tanto tanto amor, il suo primo singolo da solista.

Con il patrocinio di

Regione Emilia - Romagna