E' online Muzik.it, il portale targato GameStop dedicato alle band emergenti!

12/nov/2010 10.28.32 EventiSamarcanda Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Musica e beneficienza:

queste le parole d'ordine del nuovo social network…

powered by GameStop!

 

 

Buccinasco, 12 novembre 2010 – E'  nato in casa GameStop il sito Muzik.it!

Il portale è rivolto principalmente a tutti gli aspiranti musicisti, che potranno pubblicare sul sito i loro inediti (in italiano o in lingua straniera, senza alcuna limitazione) e le loro foto, sottoponendosi così ai commenti, ai complimenti e alle eventuali critiche di tutti gli altri frequentatori del social network. Muzik.it, quindi, si presenta come un vero e proprio strumento promozionale, rivolto a tutti gli artisti che non hanno ancora avuto modo di presentarsi al grande pubblico, a tutti coloro che inseguono la propria passione per la musica ma non hanno ancora trovato un'etichetta discografica e a tutti i musicisti pronti a mettersi in gioco.

Saranno proprio i voti ricevuti, infatti, che permetteranno agli artisti di scalare la classifica di Muzik.it!

I primi 8 artisti/gruppi della classifica entreranno di diritto nella tracklist della compilation, mentre altri 4 verranno selezionati da un'apposita giuria di qualità.

I 12 brani così selezionati saranno dunque contenuti nella compilation GameStop, che verrà distribuita nei 350 store della catena sparsi sull'intero territorio nazionale.

Oltre all'aspetto prettamente musicale, Muzik.it si presenta inoltre come un vero e proprio social network, in cui i vari utenti possono scambiarsi idee e suggerimenti, fare amicizia e confrontarsi non solo su temi musicali, ma su qualsiasi argomento.

Ultimo, ma non per importanza, il carattere benefico dell'iniziativa. Gli incassi registrati dalla compilation verranno infatti devoluti al progetto GiveBack, la campagna di solidarietà firmata GameStop che grazie a donazioni effettuate da clienti, dipendenti e fornitori GameStop ha permesso, in soli due anni, di raccogliere un totale di 280.000 euro. L'ingente somma ha consentito la costruzione di un’infermeria in Kenya, la donazione di protesi a bambini focomelici e di supporti ludici a reparti pediatrici di varie strutture ed un supporto veloce e rapido alle operazioni di ricostruzione seguite al terremoto in Abruzzo.

Muzik.it: un portale, tante opportunità… cogli al volo la tua occasione!

 

GameStop

GameStop è la più importante catena mondiale specializzata nella vendita del videogioco,  con più di 6000 negozi al mondo e più di 330 solo in Italia.

GameStop soddisfa le esigenze degli amanti del videogame (e non solo!) con giochi, console e accessori, ma anche dvd, blue ray, toys, merchandise. Ai clienti GameStop è offerta la possibilità di scegliere tra articoli nuovi o RePlay (l'usato GameStop 100% garantito).

Per ulteriori informazioni visita il sito www.gamestop.it

 

GameStop Italia

Via dei Lavoratori, 6

20090 Buccinasco (Mi)

 

Ufficio Stampa

Federica Aimetti – EventiSamarcanda

Tel: 02-48463435

Email: federica.aimetti@eventisamarcanda.com

 

 

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl