Love Frame - doppio live a Milano

live @ Barrio's Café

Boffalora ang. Via Barona �“ Milano

Ingresso € 5,00

Attualmente in promozione con il singolo d’esordio “Night” (marketed and distributed by Edel), i Love Frame tornano nel luogo a loro più congeniale: il palco.

Durante le performance live, presenteranno estratti del loro prossimo lavoro e un vasto numero di cover rock, dagli anni ’80 ad oggi.

Breve bio:

I Love Frame nascono a Milano nell’ottobre del 2008 da un’esigenza di Giulia Lupica, in arte Lily Murder, di trasformare le proprie emozioni in musica.

Con l’aiuto e l’esperienza di quattro musicisti milanesi, militanti in diverse band amiche, i Love Frame iniziarono a prendere vita: la prima line-up vedeva Lily alla voce, Laerte (ex-Nivem, Cherida, Synergia) e Gimmy (ex-Cherida) alle chitarre, Milena (ex-Amitys) al basso e Francesco (ex-Nivem, Synergia) alla batteria.

Dopo numerosi live nei migliori locali del nord Italia, la band ha iniziato a cambiare forma, con l’avvicendamento di Scianca (ex-Reflex) alla batteria e l’abbandono di Gimmy.

Nel giugno del 2009, pubblicano un mini Ep contenente tre canzoni inedite versione demo che aiuta ad attirare un numero sempre maggiore di curiosi.

La pubblicazione del primo disco è prevista per il 2011.

I Love Frame sono: Lily Murder (voce), Laerte Ungaro (chitarra), Milena Orsenigo (basso) e Davide Scianca (batteria).

LOVE FRAME: www.myspace.com/loveframeband | www.youtube.com/loveframetv | www.facebook.com/loveframe

PROMOZIONE RADIO: DUE NOTE PROMOTION | www.duenotepromotion.it | info@duenotepromotion.it

Milano, 12 novembre 2010

Per le redazioni, le webzine, i media e le direzioni artistiche: disponibili cd promozionali del singolo “Night”, contattare

Giuditta Guzzi | info@duenotepromotion.it | tel. +39 339 5829814

Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da contatti personali o da elenchi e servizi di pubblico dominio o pubblicati. In ottemperanza dell'Art.13 del D.Lgs n° 196/2003, per la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento di dati personali, in ogni momento è possibile modificare o cancellare i dati presenti nel nostro archivio. Nel caso le nostre comunicazioni non fossero di vostro interesse, è possibile evitare qualsiasi ulteriore contatto rispondendo a questa stessa e-mail con "Cancella" come oggetto del messaggio.