Speciale Marco Masini- Mondadori Multicenter

Speciale Marco Masini- Mondadori Multicenter Comunicati Negozi Mondadori Con preghiera di pubblicazione Speciale Marco Masini presso Corso Vittorio Emanuele II - Milano Info 02.760551 - Ingresso libero LUNEDI' 22 NOVEMBRE ALLE ORE 18.00 SPAZIO EVENTI PIANO - 1 Marco Masini incontra il pubblico e presenta alcuni brani del suo nuovo album "Un palco lungo…20 anni" Edel Carriera e vita spesa per la musica, Marco Masini li celebra con l'album Un palco lungo… 20 anni!

18/nov/2010 15.37.18 Ufficio Eventi Mondadori Retail Contatta l'autore

Comunicati Negozi Mondadori

Con preghiera di pubblicazione

Speciale Marco Masini

presso

Corso Vittorio Emanuele II - Milano

Info 02.760551 – Ingresso libero

LUNEDI’ 22 NOVEMBRE ALLE ORE  18.00

SPAZIO EVENTI PIANO - 1

Marco Masini

incontra il pubblico e presenta alcuni brani del suo nuovo album

“Un palco lungo…20 anni”

Edel

Carriera e vita spesa per la musica, Marco Masini li celebra con l’album Un palco lungo… 20 anni! Era il 1990 quando cantava, sul palco di Sanremo, Disperato. Una carriera sofferta, fatta di scelte controcorrente e anticonformiste, tenacemente vitale con la rabbia giovanile per l’esistenza che non prende il verso che le si vorrebbe dare. Nei testi del cantautore fiorentino si sono identificati in molti. Ha celebrato con i suoi brani la delusione per l’amore infelice, il desiderio di fuga, la dolcezza del ricordo, il dolore dell’abbandono e nei brani più maturi la gioia per la vita che quando meno te lo aspetti ti mostra la strada per andare avanti.
Vent’anni di poesia e musica alla Masini raccolti in questo cofanetto. Un doppio CD, con 23 dei suoi pezzi migliori e un DVD con il concerto live tenutosi al Nelson Mandela Forum di Firenze per dire ai suoi fans: grazie di esserci stati, io sono sempre con voi.

Grazie e buon lavoro,

Giada Marmugi