Speciale NELLO DANIELE - Mondadori Multicenter

Speciale NELLO DANIELE - Mondadori Multicenter Comunicati Negozi Mondadori Con preghiera di pubblicazione Speciale Nello Daniele presso Corso Vittorio Emanuele II - Milano Info 02.760551 - Ingresso libero GIOVEDI' 2 DICEMBRE ALLE ORE 17.30 SPAZIO EVENTI PIANO - 1 MUSICA Nello Daniele presenta alcuni brani del suo nuovo album "Uguali a ieri" Tobacco Music Finalmente dopo 3 anni tra studi di registrazione e spettacoli live, Nello Daniele presenta il suo quarto album: Uguali a ieri, prodotto da Toto' Iacobone per Tobacco Music e distribuito da Universal Music. ed in particolare il suo nuovo singolo, Tra le tue mura.

22/nov/2010 13.17.50 Ufficio Eventi Mondadori Retail Contatta l'autore

Comunicati Negozi Mondadori

Con preghiera di pubblicazione

Speciale Nello Daniele

presso

Corso Vittorio Emanuele II - Milano

Info 02.760551 – Ingresso libero

GIOVEDI’ 2 DICEMBRE ALLE ORE  17.30

SPAZIO EVENTI PIANO - 1

MUSICA

Nello Daniele

presenta alcuni brani del suo nuovo album

“Uguali a ieri”

Tobacco Music

Finalmente dopo 3 anni tra studi di registrazione e spettacoli live, Nello Daniele presenta il suo quarto album: Uguali a ieri, prodotto da Toto’ Iacobone per Tobacco Music e distribuito da Universal Music. ed in particolare il suo nuovo singolo, Tra le tue mura. Uguali a ieri è un progetto interamente suonato in acustico con la collaborazione di grandi musicisti come Agostino Marangolo e Mariano Barba alla batteria, Gigi De Rienzo al basso, Pino Tafuto al pianoforte, Gabriele Borrelli alle percussioni, Bob de Marco al sax e lo stesso Nello Daniele alle chitarre. Un disco godibilissimo che contiene 10 tracce di grande intensità, che toccano varie tematiche di attualità e differenti stati d’animo. Un album che non insegue mode musicali ma è all’insegna della totale libertà di cantautorato; un disco nel quale si avverte una maturità vocale, senza incertezze, unita al sound della sua musica ed in particolare della sua amata chitarra latina già riconoscibile nei precedenti album come vero collante tra gli elementi giamaicani della sua band.

Grazie e buon lavoro,

Giada Marmugi