Comunicato Stampa: PAN DEL DIAVOLO alla Lomax (Catania) il 23 Dicembre 2010

MercatiGenerali circolo culturale,
tel.+39.095.571458
ss 417 km 69 catania

Comunicato stampa: Pan Del Diavolo alla Lomax (Via Fornai, 44 Catania) il 23 Dicembre

Giovedì 23 Dicembre h 22.00

PAN DEL DIAVOLO live

c/o Sala Lomax, via Fornai 44 - Catania
Giovedì 23 Dicembre 2010 si esibirà sul palco della Lomax, in Via Fornai, 44 - Catania, a partire dalle ore 22.00, il duo siciliano Pan Del Diavolo.

Il Pan del Diavolo è un duo siciliano che nasce nel 2006 e suona due chitarre acustiche e grancassa.
Nel 2007 è stato incluso nel progetto RocketPa Sound Connection, compilation con la quale si poneva all’attenzione nazionale il talento dei musicisti siciliani, “traghettando” il loro percorso artistico al di fuori dei confini dell'Isola.
Nel 2008 vince le selezioni di Italia Wave Love Festival (opening act Gnarls Barkley e Sergent Garcia) e suona nel main stage della manifestazione a Livorno. Ad agosto vince il concorso "Avanti il prossimo" e suona sul prestigioso palco dell' Ypsigrock. A settembre 2008 Il Pan del Diavolo è entrato al Cave studio di Catania con un mucchio di canzoni che fanno parte della prima uscita discografica della band: "IlPandelDiavolo EP".
Nel 2009 chiudono un tour con piu di 80 concerti passando per alcuni prestigiosi appuntamenti nazionali come il Miami festival, Rock Island festival, Rock and Rodes e Mason Musique per gli ascolti del Club Tenco. Il loro secondo cd è "sono all'osso", uscito il15 gennaio 2010 per Tempesta Dischi con ampio riscontro da parte della critica.
Il Pan del Diavolo è Pietro Alessandro Alosi e Giancluca Bartolo.
Il concerto si svolgerà presso La Lomax, Via Fornai 44, Catania.

I posti sono limitati e i biglietti possono essere acquistati in prevendita (euro 8) presso il circuito Box Office Sicilia. Info 095/7225340 e online sul sito www.ctbox.it