[labandagastrica] PARTY GASTRICO FINALMENTE A PRATO !! POO(P)PARTY CECK(R)EASY... SI RIBARTA ISSIDDARTA !!!

24/nov/2010 11.05.08 La Banda Gastrica Contatta l'autore

LA BANDA GASTRICA & NOTIZIE DI PRATO
presentano:

POO(P)PARTY
...ceck®easy

Venerdi 3 dicembre 2010
...si ribarta issiddarta !!

Dj set Stefano Nardi
Dj set La Banda Gastrica

Con la divertita (e inconsapevole) complicità del quotidiano on line Notizie Di Prato, la follia dei quattro mattatori dell'etere de La Banda Gastrica si unisce di nuovo a quella di uno dei dj storici degli anni 80 come Stefano Nardi. Una pista per ripercorrere tutti i successi della disco dance 70 80 90, l'altra per ripercorre il percorso a ritroso negli anni sul versante rock ska punk. E soprattutto tanti tantissimi pezzi ripescati fra i pezzi piu trash degli ultimi cent'anni.

Un party pensato per divertirsi e far divertire in tutto e per tutto.

Chi c'è già stato può dirlo a gran voce... gli altri hanno finalmente l'occasione di provare!

INGRESSO SU PREVENDITA

PER INFO E PREVENDITE:
www.labandagastrica.it - www.notiziediprato.it

TELEFONO GASTRICO 338.3496034

NOTIZIE DI PRATO DANIELA 338.7435000

PUNTI PREVENDITA
Dammi Un Bacino  - Via Bologna 201 - Prato
Korner Kaffè - Via Giulio Borselli (parallela di Via Roma a Grignano) - Prato
Cristiana 333 27 13 134
Michele 347 88 00 761

Il Siddartha DiscoClub è in  Via Traversa Pistoiese 83 - 59100 Prato (PO)

Attenzione! La mancata pubblicazione di questa notizia, la mancata diffusione tra amici e conoscenti e, soprattutto, la mancata partecipazione al party potrebbe compromettere irreparabilmente l’attività sessuale, propria e delle sessantasette generazioni a venire, fino al ventisettesimo grado di parentela oltre a provocare una probabile ortodontoprotoflautescenza ritmosodica cronica, artocatalessi promocrocridica a livello linfoparetico e nerlassi artostopica grave.