Sineterra Quartet live @ The Random Roma, 7 Dicembre, ore 22, via Scalo San Lorenzo 99a Sineterra Quartet live @ The Random Roma, 7 Dicembre, ore 22, via Scalo San Lorenzo 99a Roma, 7 Dicembre, in esclusiva per The Random, Sineterra Quartet offriranno al pubblico romano unico per ascoltare la loro musica dal vivo.

26/nov/2010 15.24.54 MyPresslab Contatta l'autore

Sineterra Quartet live @ The Random

Roma, 7 Dicembre, ore 22, via Scalo San Lorenzo 99a

siterra dal vivo al The Random di Roma

Roma, 7 Dicembre, in esclusiva per The Random, Sineterra Quartet offriranno al pubblico romano unico per ascoltare la loro musica dal vivo. Dopo aver girato l'Italia a seguito di numerosi concerti ed eventi, a grande richiesta tornano a Roma in occasione della festa dell'Immacolata.

Una serata resa ancora più pregiata dall'animazione offerta da Elettrotango@bar con aperitivo di benvenuto alle ore 20:00, lezione omaggio di tango argentino alle ore 20:30 e dj set al termine del concerto!

Atmosfere sognanti e dimensioni immaginarie contraddistinguono le sonorità create dal gruppo. L’originalità della formazione è nel linguaggio utilizzato dalla cantante: idioma senza senso semantico ma con un forte significato musicale, frutto di una ricerca sul suono e dell’uso della voce come quarto strumento del gruppo.

Echi di jazz, arrangiamenti che giocano di sottrazione piuttosto che di sovrapposizione, suoni tondi e caldi: sono questi gli ingredienti dello stile del gruppo.

Nei live l’ensemble trasporta l’ascoltatore in un viaggio nelle emozioni, proietta immagini attraverso i suoni, regala incursioni nell’ironia e nel gioco.

Sineterra quartet sono:

Luisanna Serra - voce

Mario Musetta - chitarra

Pino Acampora - contrabbasso

Charles Ferris - tromba

I Sineterra Quartet nascono a Napoli nel 2007 dall’incontro di artisti che nella musica cercano il superamento dei confini geografici e dei generi.

Ufficio stampa www.mypresslab.com – ufficio stampa eventi e artisti emergenti

Info e Contatti

DALLE 20 APERITIVO RANDOM

DALLE 20.30 - OMAGGIO LEZIONE DI TANGO ARGENTINO.

ORE 22 INIZIO CONCERTO E DANZE

ORE 23 DJ SET E SELEZIONI MUSICALI

TANGO TRADIZIONALE E CONTEMPORANEO

..E' GRADITA LA PRENOTAZIONE