[labandagastrica] CITTADELLA FIORENTINA A PRATO

[labandagastrica] CITTADELLA FIORENTINA A PRATO QUANDO LA SATIRA SUPERA LA REALTA' Nel 2009 una "Notizia di Parto", ovvero una notizia della rubrica satirica allora readatta da La Banda Gastrica per Notizie di Prato, profetizzava la cittadella Viola a Prato.

26/nov/2010 22.14.32 La Banda Gastrica Contatta l'autore

QUANDO LA SATIRA SUPERA LA REALTA'

Nel 2009 una "Notizia di Parto", ovvero una notizia della rubrica satirica allora readatta da La Banda Gastrica  per Notizie di Prato, profetizzava la cittadella Viola a Prato. E' di oggi la notizia che il coordinatore del Pdl pratese, già parlamentare della Repubblica, Riccardo Mazzoni apre all’idea di Della Valle di portare la Fiorentina fuori dai confini del capoluogo regionale realizzando la cittadella a Prato.

LA NOTIZIA PROFETICA SATIRICA DEL 2009

LA NOTIZIA DI OGGI

NOTIZIE DI PARTO - La Banda Gastrica - 338 3496034 - diccelo@labandagastrica.it  www.labandagastrica.it facebook: LA BANDA GASTRICA myspace.com/labandagastrica