Comunicato Stampa: i NOBRAINO alla Lomax (Catania) il 25 Dicembre 2010

Comunicato Stampa: i NOBRAINO alla Lomax (Catania) il 25 Dicembre 2010 MercatiGenerali circolo culturale, tel.+39.095.571458 ss 417 km 69 catania www.mercatigenerali.org Comunicato stampa:i NOBRAINO alla Lomax (Via Fornai, 44 Catania) il 25 Dicembre Sabato 25 Dicembre h 22.00 Made in Italy presenta: NOBRAINO live c/o Lomax, Via Fornai 44 Il 25 Dicembre 2010 si esibirà sul palco della Lomax, a Catania, a partire dalle ore 22.00, la band italiana Nobraino.

29/nov/2010 11.59.42 Mercati Generali Contatta l'autore

MercatiGenerali circolo culturale,
tel.+39.095.571458
ss 417 km 69 catania

Comunicato stampa:i NOBRAINO alla Lomax (Via Fornai, 44 Catania) il 25 Dicembre

Sabato 25 Dicembre h 22.00
Made in Italy presenta:

NOBRAINO live

c/o Lomax, Via Fornai 44

I Nobraino hanno all’attivo più di cento date in tutta Italia solo nell’ultimo anno e hanno diviso il palco con artisti del calibro di Marta Sui Tubi, Roy Paci & Aretuska, Morgan, Il Teatro degli Orrori.
All'ultimo Meeting delle Etichette Indipendenti di Faenza hanno riscosso un enorme successo con l'apertura del secret show del Teatro degli Orrori e con l'anteprima del nuovo disco nello spazio MEI d'Autore, curato dal giornalista Enrico Deregibus.
Dopo la grande serata di Repubblica Roma Rock all'Auditorium Parco della Musica di Roma, il 19 febbraio i Nobraino sono stati ospiti al dopofestival di Sanremo, organizzato da Youdem TV.
L'11 e il 12 marzo i Nobraino sono stati ospiti musicali del “salotto” di Parla con me, la trasmissione di Serena Dandini in onda su Rai Tre e il 13 marzo si sono esibiti davanti a migliaia di persone alla manifestazione indetta dal centrosinistra in Piazza del Popolo a Roma.
Disco della settimana per Caterpillar, programma ammiraglia della radiofonia italiana pubblica, "NO USA! NO UK!", ultimo cd dei Nobraino, è stato presentato ufficialmente alla Locanda Atlantide di Roma da cui è partito il lungo tour che li porterà, sabato 25 dicembre, alla Lomax (Via Fornai 44, Catania).

I posti sono limitati e i biglietti possono essere acquistati in prevendita (euro 10 +dp) presso il circuito Box Office Sicilia. Info 095/7225340 e online sul sito www.ctbox.it