Sul sito ufficiale dei Comet Broadcasting, tante informazioni sullo studio di registrazione abruzzese

30/nov/2010 16.32.24 Comet Broadcasting Contatta l'autore

Lo studio di registrazione Comet Broadcasting rappresenta il luogo ideale dove registrare la propria musica o dove effettuare le prove con il proprio gruppo. Lo studio, da anni attivo nel panorama musicale abruzzese, vanta collaborazioni con numerosissimi artisti e gruppi musicali, locali, nazionali ed internazionali, spaziando attraverso tutti i generi musicali, musica classica, metal, rock, pop, musica tradizionale e popolare, musica corale, jazz, fingerpicking, piano solo e moltissimi altri. L’esperienza accumulata nel corso di molti anni,  rende lo  studio di registrazione Comet Broadcasting un vero e proprio punto di riferimento per i tanti gruppi e artisti locali e non che vogliono incidere la loro musica. Tra i tanti servizi proposti dallo studio, ci sono mastering, missaggio ed editing audio di registrazioni, registrazione live in multi traccia in sala prove o durante concerti, regia, sceneggiatura, riprese e montaggio per videoclip , una ampia e spaziosa sala prove attrezzata, musiche per spettacoli di danza, organizzazione e gestione di  eventi, manifestazioni e concerti, doppiaggio di film, documentari e tantissimo altro. Lo studio di registrazione è dotato anche di un ampio e comodo parcheggio e offre la possibilità di caricare e scaricare comodamente gli strumenti e l’attrezzatura. Lo studio Comet Broadcasting è diviso in tre sale attrezzate con le più moderne tecnologie, sia per quanto riguarda le registrazioni audio, e sia per quanto riguarda il montaggio e le riprese video. Le tre sale sono dotate di ogni comfort per la registrazione o semplicemente per fare le prove. Per ricevere tutte le informazioni sullo studio di registrazione Comet Broadcasting, visitare il sito ufficiale.

Luca Nicolucci
Area Web Marketing
luca@cometbroadcasting.it

Associazione Culturale Comet Broadcasting