Capodanno Room26 Roma

INFO: www.room26.eu

mail: capodanno@room26.it

tel: 0654649512 - 3290385251

IL ROOM26 PRESENTA NUOVAMENTE IL SUO CAPODANNO, IN CONCOMITANZA CON MACEIO' IN BRASILE CELEBREREMO INSIEME IL REVEILLON.

IL CAPODANNO BRASILIANO, FONTE DI TRADIZIONI E ANTICHI RITI,

HA UN FASCINO UNICO E IL ROOM26 VI ACCOMPAGNERA' IN UN VIAGGIO DESTINAZIONE SUD AMERICA. RICONOSCIUTO NEL MONDO ATTRAVERSO IL SUO INCONFONDIBILE CHARMING WHITE IL CAPODANNO BRASILIANO E' CONSIDERATO IL PIU' ESCLUSIVO AL MONDO. E SARA' PROPRIO IL BIANCO AD ILLUMINARE LA NOTTE. IL BIANCO COME ARMONIA, COME PUREZZA, O PIU' SEMPLICEMENTE COME UN DRESS CODE INCONFONDIBILE FATTO ANCHE DI SOLI DETTAGLI.

LA NOSTRA CONNECTION CON LORO SARA' GUIDATA IN BRASILE DAL SOUND INCONFONDIBILE DI LUIS RADIO MA QUI' AL ROOM26 NON SAREMO DA MENO.

LA PADRONA COME SEMPRE E' LA MUSICA E PER QUESTA ULTIMA NOTTE A SERVIRLA SARANNO KENNY DOPE GONZALES E SARAH FAVOURITIZM.

LA NOTTE PIU' LUNGA PREVEDE UNO START CON BUFFET E POI LA GRANDE MUSICA.

ROOM26 PRESENTS THE NEW YEAR EVENT, AND WE CELEBRATE AT THE SAME TIME THE BRASILIAN “REVEILLON” IN MACEIO'.

BRASILIAN NEW YEAR'S DAY IS ORIGIN OF ANCIENT RITUALS AND TRADICTIONS.

REVEILLON HAS GOT A UNIQUE CHARME AND ROOM26 BRING YOU IN A NIGHT TOTALLY SOUTH AMERICAN. BRASILIAN NEW YEAR IS KNOWN FOR ITS DISTINCTIVE WHITE CHARMING AND IS CONSIDERED THE MOST EXCLUSIVE EVENT IN THE WORLD. WHITE WILL BE THE GUIDE OF THE NIGHT. WHITE IS ARMONY, PURITY AND A DRESS CODE MADE BY BRILLIANT DETAILS.

THE UNIQUE SOUND OF LUIS RADIO WILL DRIVE THE NIGHT IN BRAZIL, BUT ROOM26 HAS CHOSEN THE BEST AS ALWAYS.

KENNY DOPE GONZALES AND SARAH FAVOURITIZM.

START DINNER AT 8 pm WITH A BUFFET AND THEN THE MUSIC.

KENNY DOPE GONZALES

Kenny Dope, artista di un certo rilievo, nominato 3 volte ai Grammy, e' uno dei DJ più prolifici della storia della musica moderna, la fusione che fa' dell'house , dell'hip-hop, del latino e del jazz ha sbalordito tutti coinvolge immediatamente il pubblico.Con il suo partner, Mike Delgado, cominciano a suonare sotto il nome di "Masters at Work" facendosi subito notare da tutti e in particolare da Todd Terry.A seguito del successo dell'album Bucketheads, Kenny prende una break dalla sua carriera solista, mettendo a fuoco il suo lavoro con Vega.Con la sua reputazione di lunga data riesce a fondere house, jazz, funky, hip-hop mantenendo uno scenario unico ed emozionante.Sia seduto dietro il banco di controllo, suonando per i suoi seguaci o cercando il prossimo grande successo, il maestro del ritmo continuerà a brillare come "Masters at Work" .

Three-time Grammy nominated Kenny Dope, one of the most prolific artists of the modern music age, has been entertaining and astounding the masses alike with his fusion of house, hip-hop, Latin, jazz, soul, and broken beats. Along with his partner, Mike Delgado, Kenny organized a series of neighborhood parties under the Masters at Work alias, and these were regularly attended by Brooklyn hero Todd Terry. Following the success of the Bucketheads album, Kenny took a break from his solo career, focusing on his collaborative work with Vega. With his long-established reputation as a DJ extraordinaire, Kenny showcases a melting pot of house, jazz, funk, soul, and hip-hop while keeping the show colorful, energetic and soulful. Whether its sitting behind the control board, playing to his followers, or searching for the next great re-release classic, the beat master will continue to shine as the master at work.

SARAH FOOTE FAVOURITIZM

Verso la fine del 2002 Sarah lancia Favouritizm, inizialmente nasce come una serata in un club di Londra dove lei suonava come DJ insieme ad ospiti famosi. Da questo punto in poi il marchio cresce rapidamente, spaziando da uno spettacolo radio (Trust The DJ & House FM) a un agenzia di booking per DJs, ufficio stampa, PR, marketing, fino ad un etichetta discografica propria. Il tutto ovviamente contornato dalle sue serate come DJ in tutto il mondo.I suoi set possono variare includendo jazz, deep,tough & funky fino a classica House. Nella sua musica troverai sempre un elemento soulful.

In late 2002 Sarah Launched Favouritizm, initially a club night in London where she’d regularly DJ alongside world class guests who would play their favouritie tunes.. From this point the brand rapidly grew encompassing all areas of the dance music business from hosting it’s own radio shows (Trust The DJ & House FM), DJ Agency, Press PR, Marketing and a Record Label too, supported by ongoing DJ gigs around the world.Sarah’s sets can vary from jazzy, soulful, deep to tough & funky, to a full on set of dance classics…You’ll always find her torn between decks and dancefloor and you’ll always find a soulful element in the music she plays..